Emily Ratajkowski in forma smagliante mentre coccola il suo cane

La supermodella statunitense Emily Ratajkowski continua a mostrare immagini della sua quarantena su Instagram. Stavolta ha coinvolto anche il suo affettuoso cane “Colombo”

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Fonte Instagram – ermata)

Tra i personaggi più ricercati tra i social network c’è senz’altro Emily Ratajkowski. La modella e attrice nata a Londra e cresciuta in California ha un seguito pazzesco su Instagram dove vanta quasi 26 milioni di seguaci. Numeri da capogiro, così come le sue forme spettacolari e sempre in gran risalto nei post che pubblica.

Adesso che anche negli Stati Uniti è iniziata la quarantena a causa del coronavirus, Emily ha aumentato la sua produzione social e sta mostrando al pubblico diversi aspetti della sua personalità. L’ultimo in ordine di tempo è un misto di sensibilità e sensualità, che fa seguito a quello del provocante bagno in vasca insieme a Josh Ostrovsky, personaggio alquanto noto oltreoceano vista la sua carriera da scrittore, attore e modello. Naturalmente lei si è presa la scena e ha lasciato i fan praticamente senza fiato. Cosa si sarà inventata invece stavolta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EMILY RATAJKOWSKI: LA FOTO SENZA VELI IN PENOMBRA LA FA SEMBRARE UNA DEA 

Emily Ratajkowski, il dolce abbraccio con il suo cane

Emily Ratajkowski,
Emily Ratajkowski (Instagram screenshot)

Niente uomini e niente atteggiamenti provocatori. Il protagonista è Colombo, pastore tedesco nero che ha adottato lo scorso maggio e che ora è diventato decisamente grande. Nell’immagine i due sono distesi su un tappeto. Lei lo abbraccia e il cane sembra gradire le attenzioni dell’avvenente padrona. Nella didascalia un breve commento che rende l’idea della maggiore quantità di tempo che può dedicare al suo cane: “He’s so sick of the snuggles” (È così stufo delle coccole).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EMILY RATAJKOWSKI CHI è? BIOGRAFIA: ETà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA 

Per forza di cose, non sono dello stesso avviso i fan, che nei loro commenti hanno esternato la voglia di essere al posto del “fortunato” animale. Nonostante e nobili intenzioni però, a risaltare è Emily, che appare con una veste da notte che le copre il seno e con un costume in tinta con i colori del suo amico a quattro zampe (nero e dorato).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s so sick of the snuggles

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Impostazioni privacy