Emily Ratajkowski senza veli in vasca da bagno: ma è irriconoscibile

La splendida Emily Ratajkowski si mostra senza veli su Instagram, nella vasca da bagno e in compagnia: ma un dettaglio la rende irriconoscibile

Emily Ratajkowski senza veli in vasca da bagno: ma è irriconoscibile
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

La splendida modella Emily Ratajkowski continua ad essere super attiva sui social network come Instagram e a raccogliere consensi: in questa occasione si mostra nella vasca da bagno senza veli e in compagnia, ma un particolare dettaglio la rende irriconoscibile.

La sua fama e la sua bellezza la rendono un personaggio davvero seguito e amato da tanti fan che, sotto ogni post, non perdono occasione di rinnovarle i complimenti. Di recente, la modella ha postato una foto in cui si intravede lo splendido corpo in penombra, tanto da sembrare una dea.

In questa occasione, invece, Emily appare in compagnia di Josh Ostrovsky, un celebre personaggio americano, attore, scrittore, modello ed imprenditore, nonché fondatore di “Drink babe”, la bevandache nello scatto la splendida modella tiene tra le mani e sorseggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA PICCANTE QUARANTENA TRA PROVOCAZIONI E RIFLESSIONI

EMILY RATAJKOWSKI, SORSEGGIA UNA BEVANDA IN VASCA DA BAGNO: MA LA MASCHERA LA RENDE IRRICONOSCIBILE

Emily Ratajkowski senza veli in vasca da bagno: ma è irriconoscibile
Emily Ratajkowski e ‘thefatjewish’ (fonte foto: Instagram, emrata)

Nuova foto e nuovo bagno di like, commenti e interazioni per Emily Ratajkowski su Instagram, nello scatto che la vede sorseggiare la bevanda “Drink Babe”, senza veli, accanto a “thefatjewish“.

Nello specifico, la bella modella si mostra in posa con una maschera per il viso, probabilmente che la rende davvero irriconoscibile. Un’immagine particolare e anche dolce, come si può leggere tra i tanti commenti arrivati sotto al post, che racconta anche la quarantena di Emily.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, IL SUO POST IN COSTUME È DA PERDERE LA TESTA

I suoi tanti fan, che la amano tanto per la bellezza quanto per la simpatia del personaggio, di recente hanno visto anche un’altra foto che ha fatto impazzire gli appassionati, infiammando Instagram: in quest’ultimo caso, la modella si mostra di schiena, con le sue forme in risalto.

Quando si parla di lei, sono in tanti a parlare di presunti ritocchini: ecco com’era prima e quanto è cambiata nella sua trasformazione

Impostazioni privacy