Antonella Clerici sorprende tutti e si reinventa: “Vi sono piaciute”

Antonella Clerici, famosa per i suoi tanti programmi di cucina e non solo, continua a stupire i fan con diverse iniziative: “Vi sono piaciute”

Antonella Clerici sorprende tutti e si reinventa: "Vi sono piaciute"
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre pronta ad aiutare i suoi fan nel momento del bisogno, Antonella Clerici continua a meravigliare tutti con le sue tante idee proposto su Instagram per allietare la quarantena: “Vi sono piaciute”.

Nel corso dei giorni, come in molti sicuramente già sapranno, l’ex conduttrice di ‘La prova del cuoco‘ ha proposto ai suoi follower alcune dirette, ma ora ci pensa lei e propone: “In questi giorni di #iorestoacasa ho iniziato, un po’ per gioco, un po’ per passare il tempo, a fare delle dirette Instagram in cui mi diverto ai fornelli con i miei più cari amici della cucina.

Vi sono piaciute molto e in tanti mi chiedete di continuare a farle. Quindi, senza impegno, se mi va e se vi andrà, ogni tanto ci vediamo alle 12 per cucinare una ricetta insieme seguite le mie stories e vi aggiorno su ricette e appuntamenti”.

Cosa non farebbe la cara Antonellina per i suoi fan? Ora non resta che attende il prossimo appuntamento e poi tutti a fornelli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER IN VERSIONE INEDITA PER AMICI: ANNUNCIO PER STASERA

Antonella Clerici e gli appuntamenti culinari: il nuovo programma

Antonella Clerici sorprende tutti e si reinventa: "Vi sono piaciute"
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Grazie a ‘La prova del cuoco‘, Antonella Clerici nel corso degli anni è sempre stata più apprezzata dai fan riscuotendo davvero molto successo. In questi giorni di quarantena da Nuovo Coronavirus, la conduttrice ha deciso di reinventarsi e di stare vicino ai fan con alcune dirette Instagram.

In un’intervista di qualche tempo fa, il volto noto della Rai aveva lasciato intendere di voler proporre un programma tutto nuovo ma sempre basato sulla cucina con un set d’eccezione ovvero la sua abitazione nel bosco.

I tanti seguaci di Antonella avevano preso davvero bene la notizia di un possibile ritorno in televisione, purtroppo la situazione in Italia ha momentaneamente fatto abbandonare i piani alla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELENA SANTARELLI, LA DEDICA CHE COMMUOVE: “MAMMA MI MANCHI TANTO”

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova trasmissione ricadrebbe sui temi ambientali e sulla filosofia del Km 0.

Impostazioni privacy