Chiara Ferragni, addio nonna Maria: lo straziante saluto dell’influencer

Chiara Ferragni ha detto addio alla sua cara nonna Maria con un tristissimo messaggio sulla sua pagina Instagram: “Tienici d’occhio e grazie”

Chiara Ferragni, addio nonna Maria: lo straziante saluto dell'influencer
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto apprezzata influencer, Chiara Ferragni, ha dovuto dire addio alla sua cara nonna Maria. L’annuncio è stato dato dalla stessa Chiara sulla sua pagina Instagram e il messaggio ha lasciato senza parole tutti.

La notizia del decesso arriva come un fulmine a cel sereno per i tanti follower della Ferragni, ma Chiara ha avuto un po’ di tempo per prepararsi e per far salutare a tutti i suoi cari una donna davvero speciale.

L’influencer ha ricordato i primi momenti in cui suo figlio Leo ha incontrato nonna Maria. Il momento appena descritto è stato davvero molto importante durante la gravidanza di Chiara la donna si è ammalata gravemente.

Sia per Chiara che per la sua famiglia l’incontro con Leo è stato davvero emozionante e quasi, scrive l’influencer, “Non riuscivo a trattenere le lacrime”. Qualche giorno fa, Chiara ha pensato di portare tutta la sua famiglia in ospedale nella speranza che vedere alcuni volti familiari avrebbe potuto cambiare la situazione clinica della donna.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, SOFFRE LA SOLITUDINE: “NESSUNA CAREZZA”

LEGGI ANCHE –> TIZIANO FERRO – CORONAVIRUS: SENZA PAURA, ATTACCA PSICOSI E ISTERIA

Chiara Ferragni, addio nonna Maria:

Chiara Ferragni, addio nonna Maria: lo straziante saluto dell'influencer
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima influencer, Chiara Ferragni, ha da poche ora dato la notizia ai suoi follower della scomparsa della sua adorata nonna Maria.

Nel lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Chiara ha raccontato il primo incontro di sua nonna con Leo e ha spiegato la grandissima emozione provata da parte di tutti.

Il decesso della donna, che ha messo a dura prova la grande emotività dell’influencer, è accaduto ieri sera. Nel lungo post, Chiara ha spiegato che la cosa che più la addolora e vedere sua madre molto triste e pensare che, a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, non potranno avvenire i funerali di sua nonna.

Il messaggio della moglie di Fedez si chiude con una speranza: ” Tienici d’occhio e grazie per i migliori ricordi, ti ameremo per sempre”.

Impostazioni privacy