Ferragni e Fedez contro il Coronavirus con una campagna web

Bellissimo gesto della coppia che ha fondato un sito internet per una campagna in aiuto del reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano

Ferragni e Fedez contro il Coronavirus con una campagna web
Ferragni e Fedez (Fonte foto: thesocialpost.it)

La coppia composta da Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia (Fedez), è sempre molto attenta, quando necessario, a quello che accade nel loro Paese. In un momento come questo, di piena emergenza da Coronavirus, è assolutamente da apprezzare il loro gesto: dar vita ad una raccolta fondi via web per aiutare il San Raffaele di Milano.

Queste, le parole che possiamo leggere, nella prima pagina del sito web, creato da pochissime ore, grazie alla volontà di Ferragni e Fedez: “In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente.

Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare l’attivazione di una nuova terapia intensiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. In questo momento le attrezzature necessarie per triplicare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva sono: 
– Ventilatori
– Dispositivi di ventilazione non invasiva
– Monitoraggio emodinamico
– Monitor”

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS-ITALIA: OLTRE 600 I PAZIENTI GUARITI, MA NESSUNO NE PARLA

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, CORONAVIRUS: IL TOCCANTE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

Raccolta fondi anti-Coronavirus grazie a Ferragni e Fedez

Ferragni e Fedez contro il Coronavirus con una campagna web
Ferragni e Fedez (Fonte foto: wemusic.it)

Avrebbe già raccolto più di mezzo milione di euro la fondazione lanciata da pochissime ore, dalla coppia Ferragni-Fedez. La pagina web, punta nello specifico a raccogliere fondi che possano aiutare il rafforzamento della Terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Sulla home Instagram della bella influencer cremonese, postato anche un video, dove, proprio insieme al compagno, Fedez, vengono spiegate le intenzioni di tale gesto, da dire, da applausi. Eppure, proprio Chiara Ferragni, è stata costretta da poco a rispondere a delle critiche, per un precedente video contro il Coronavirus, secondo qualche hater, fatto per attirare Like.

Intanto, seguendo i passi del sito, si può fare una donazione “anche piccola”, come si legge proprio nella pagina web. Il sito della raccolta è il seguente: www.gofudme.com

Con un click sul link potrete già trovarvi nella prima pagina dello stesso.

Impostazioni privacy