Romina Power in versione inedita per Amici: annuncio per stasera

La famosa artista americana Romina Power si mostra su Instagram in versione davvero inedita e particolare, e lancia un annuncio per stasera ad Amici

Romina Power in versione inedita per Amici: annuncio per stasera
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

L’amata e seguitissima Romina Power, non perde mai la sua simpatia ed ironia, doti che tutti i suoi fan le riconoscono e che ritrovano spesso tra i suoi post Instagram, proprio come in questo caso in cui si mostra in una versione inedita e particolare per dare un annuncio importante riguardo Amici e il gran finale di stasera.

“Ciao!! A tra poco su AMICI”, scrive la Power nel breve testo presente nella didascalia che accompagna il video, in cui si vede chiaramente un avatar, una versione digitale di Romina che parla al pubblico e invita tutti a seguire la finale tanto attesa del programma.

La voce è proprio quella di Romina che, come noto è entrata a far parte, insieme al cantautore Albano Carrisi, della squadra della trasmissione condotta da Maria De Filippi, e la cui coppia spesso diverte i fan con siparietti, battute e frecciatine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AMICI 2020 SERALE, FINALE: CHI SARÀ IL VINCITORE? CONCORRENTI E PREMI IN BALLO

ROMINA POWER, L’ANNUNCIO PER AMICI IN VERSIONE AVATAR: CHIUSURA IN GRANDE STILE PER L’ARTISTA AMERICANA SU INSTAGRAM

Romina Power in versione inedita per Amici: annuncio per stasera
Avatar di Romina (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Arriva dunque l’annuncio per stasera su Instagram, in cui Romina Power invita tutti a seguire lei e la trasmissione Amici di Maria De Filippi, in un modo davvero particolare, che è piaciuto tanto ai suoi fan, e che dimostra, ancora una volta, il suo animo divertente e la grande ironia.

“Ciao, come state? Spero che stasera mi guardiate su Canale 5, il programma si chiama ‘Amici’ e divertitevi! Ciao ciao! Wooow!”.

Questo il breve ma divertente annuncio fatto, che chiude con il sorriso; in contemporanea alla voce si vede l’avatar, ossia la versione digitale dell’artista americana, con tanto di occhiali, muovere le labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER INDOSSA SEMPRE TUNICHE E SCARPE BASSE. SVELATO IL PERCHÈ

Non manca il commento anche della figli, Romina Carrisi, che scrive “love you”, aggiungendo l’emoticon di un cuoricino.

Un nuovo esempio della simpatia della Power, dopo l’ultimo post che ha fatto sorridere il suo nutrito pubblico di follower, in cui scherza sul proprio nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao!! A tra poco su AMICI 😷

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy