Antonella Clerici, nuovi progetti: la conduttrice triste lontana dalla tv

Antonella Clerici, in quarantena e malinconica lontana dalla sua tv, pensa ai suoi nuovi prossimi progetti: ecco cosa farà prossimamente

Antonella Clerici, nuovi progetti: la conduttrice triste lontana dalla tv
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anche la nota conduttrice di diversi programmi televisivi Rai, Antonella Clerici, si trova a casa in quartane e un po’ malinconica pensa ai suoi prossimi progetti da fare non appena sarà possibile: ecco cosa ha in mente Antonellina. 

In molti si stanno chiedendo se e quando la Clerici tornerà ad allietare i suoi tanti fan in tv, infatti, la conduttrice qualche tempo fa ha ceduto la conduzione del suo storico programma, ‘La prova del cuoco‘, all’ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi.

Dopo la sua esclusione, Antonella non si è fatta più vedere in tv se non per brevi apparizioni ma il pubblico continua a richiedere la sua presenza a gran voce e qualcosa, almeno sembra, si sta smuovendo.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista, Antonella aveva confessato di essere molto triste lontano dai suoi programmi tv e aveva dato l’impressione di voler proporre un programma tutto nuovo ma sempre basato sulla cucina con un set d’eccezione ovvero la sua abitazione nel bosco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NINA MORIC FESTEGGIA FABRIZIO CORONA: “LA STORIA SIAMO NOI”. VIDEO

Antonella Clerici, nuovi progetti: la svolta green della conduttrice

Antonella Clerici, nuovi progetti: la conduttrice triste lontana dalla tv
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa e molto apprezzata dal pubblico italiano, Antonella Clerici, continua ad attirare a sé i tantissimi fan che continuano a richiederla a gran voce in televisione dopo la fine della sua esperienza a ‘La prova del cuoco‘.

In una recente intervista aveva dichiarato di pensare ad un programma sempre di cucina ma con un set e una modalità diversa, infatti, la scelta di Antonella ricadrebbe sui temi ambientali e sulla filosofia del Km 0.

In seguito, la conduttrice, aveva anche dichiarato di aver parlato del progetto con il pilastro Mediaset Maria De Filippi, ma purtroppo la situazione in cui è caduta l’Italia a causa del Nuovo Coronavirus avrebbe fatto cambiare i piani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: RETROSCENA A SORPRESA E QUEL RICORDO DOLOROSO

Anche Maurizio Costanzo si è espresso in merito alla nuova trasmissione della Clerici e la risposta non è stata di certo quella attesa dai fan. Costanzo, infatti, a spiegato che data l’emergenza non è possibile programmare una nuova trasmissione e al momento Antonella può fare solo da ospite.

Impostazioni privacy