Elena Santarelli, la dedica che commuove: “Mamma mi manchi tanto”

Elena Santarelli, anche lei in quarantena, comincia a sentire la mancanza della sua mamma e le scrive una tenera dedica: “Mi manchi”

Elena Santarelli, tenera dedica alla sua mamma: "Mi manchi"
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Famosa per le sue tante apparizioni televisive e non solo, Elena Santarelli prova ad essere sempre in contatto con i suoi follower. Questa volta, però, il suo post su Instagram è un po’ malinconico ma davvero molto tenero: “Mi manchi”.

L’ultima fotografia pubblicata dalla conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana mostra lei, sua mamma e la sua dolce figlia in una vasca idromassaggio. Le tre sembrano davvero felici di trascorrere del tempo insieme e il post di Elena ricorda questi momenti e la speranza di un domani migliore.

Il post in questione recita: “Mamma mi manchi tanto così come papà e tutte le persone che sono nel mio cuore ..la prima cosa che farò quando Conte ce lo permetterà ? Correre da te mammina a stringerti forte..voi sognate a cosa fare quando ci sarà la possibilità ? E’ bello sognare”.

La Santarelli, come tutto il resto del Bel Paese, ha davvero voglia di rivedere i suoi affetti e spera di farlo al più presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO IRONICA: ECCO CHI HA IL SUO STESSO NOME

Elena Santarelli e la dolce dedica a sua madre: ecco alcuni commenti al post

Elena Santarelli, tenera dedica alla sua mamma: "Mi manchi"
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto attiva sulla sua pagina social, Elena Santarelli ha deciso di postare uno scatto in cui si è mostrata insieme a sua madre e alla sua tenera figlia. Il post dimostra come anche lei sia triste e poco felice di trovarsi in quarantena lontano dai suoi tanti affetti.

Il post è stato davvero molto gradito arrivando ad un tale di like di circa 23.491 e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tanti commenti un follower ha scritto: “Anch’io voglio tornare presto dalla mia mamma e da mia sorella….mancano più di sempre!!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”

Un altro follower, anch’esso nella stessa situazione della Santarelli, leggendo il post ha commentato: “Io vorrò vedere la mia amata nipotina”.

Impostazioni privacy