Antonella Clerici: un altro grave lutto a La Prova del Cuoco

Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse ore un caro amico di Antonella Clerici. Lei ha voluto fargli sentire la sua vicinanza con un messaggio postato sui social. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screenshot foto Instagram @antoclerici)

Forse un’altra vittima del coronavirus. Ma al momento non sono ancora note le cause del decesso. Poche ore fa è stata annunciata la scomparsa del padre di Andrea Mainardi, uno dei protagonisti di qualche edizione fa del programma condotto proprio da Antonella Clerici.

A commuovere tutti è stato proprio il messaggio dell’ex conduttrice de La Prova del cuoco su Instagram. Andrea Mainardi e Antonella Clerici sono legati da un’amicizia speciale e per questo motivo la conduttrice ha voluto dimostrargli la sua vicinanza anche con un messaggio di cordoglio che ha commosso tutto il popolo del web.

Attraverso il suo account ufficiale, la conduttrice ha dimostrato il suo grande affetto nei confronti del suo amico e di tutta la famiglia.

A quanto pare il padre di Andrea ex gieffino sarebbe deceduto nelle scorse ore ma al momento non sono ancora note le cause del decesso anche se l’uomo pare stesse combattendo con una malattia.

Queste le parole di Antonella Clerici nel messaggio di cordoglio pubblicato nelle scorse ore: “OGGI È MANCATO IL PAPÀ DI ANDREA MAINARDI. UN GRANDE DOLORE. TI ABBRACCIO FORTE, ANDREA. E CON TE ANCHE LA TUA MAMMA MICHELLE, E ANNA. TI VOGLIO BENE, SAI CHE PER TE CI SONO E CI SARÒ SEMPRE”.

Seppur virtualmente la conduttrice ha voluto abbracciare il suo amico, la mamma e anche la moglie dicendogli che per lui ci sarà sempre ed inevitabilmente questo messaggio ha commosso tutto il popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- ANTONELLA CLERICI, LUTTO A ‘LA PROVA DEL CUOCO’: IL COMMOVENTE ANNUNCIO

Lutto per Andrea Mainardi: addio al suo papà

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi (screenshot Instagram @andreamainardiofficial)

L’allievo di Gualtiero Marchesi, lo chef della televisione piange oggi la scomparsa del padre. A dare l’annuncio su Instagram, il messaggio di Antonella Clerici, del quale è stata anche  testimone delle nozze con Anna, qualche tempo fa. La conduttrice posta proprio una foto del matrimonio.

Andrea Mainardi aveva un rapporto speciale con il padre, da tempo immobilizzato a letto a causa di una malattia. Nel corso di una intervista a Verissimo, subito dopo l’esperienza del Grande Fratello, lo chef parlando di suo papà aveva detto:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- ANTONELLA CLERICI, NUOVI PROGETTI: LA CONDUTTRICE TRISTE LONTANA DALLA TV

Lui ha avuto un’educazione molto rigida, il suo massimo gesto d’affetto nei miei confronti è stata una pacca sulla spalla. Ma dopo questa esperienza mi sono detto: ok, lui è stato educato così, ma allora perché non sono io a dargli un bacio, un abbraccio e a dirgli che gli voglio bene? E così l’ho fatto”.

Impostazioni privacy