Verissimo ospiti: in puntata attesi Gerry Scotti, Mahmood e tanti altri

La trasmissione Verissimo Le Storie va in onda Sabato 4 Aprile alle ore 16:00 su Canale 5. Nello studio di Silvia Toffanin numerosi ospiti illustri del mondo della televisione e dello spettacolo

Verissimo
Verissimo (Fonte Instagram – verissimotv)

In attesa di tornare in pista con altri interessanti ospiti, Verissimo prosegue con il suo formato “Le storie” ideato per questo periodo di quarantena, in cui non è possibile realizzare nuove puntate. L’appuntamento è per Sabato 4 Aprile alle ore 16:00 su Canale 5. Saranno riproposte le interviste più belle realizzate dalla padrona di casa Silvia Toffanin negli ultimi anni.

Dopo il successo della puntata della settimana scorsa in cui sono stati ospiti personaggi del calibro di Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic, anche stavolta il parterre della storica trasmissione di approfondimento e gossip, avrà degli ospiti di grande fama. Personalità del mondo della televisione, del cinema, ma ampio spazio anche alla musica con alcuni artisti giovani che stanno ben figurando. Dunque, ecco nel dettaglio i personaggi che protagonisti della puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GABRIELLA PESSION, CH è? ETà, CARRIERA, OLTRE LA SOGLIA 

Verissimo, anticipazioni ed ospiti puntata 4 Aprile 2020

Mamhood
Mamhood (Fonte Instagram – verissimotv)

Su tutti spicca Gerry Scotti, uno dei conduttori e showman più amati dagli italiani. La sua ilarità abbinata ad un’eccelsa professionalità lo hanno consacrato negli anni. Non è un caso che con i suoi programmi abbia accompagnato diverse generazioni del Bel Paese. Rimanendo in ambito televisivo, ci sarà anche Heather Parisi, ballerina, cantante e attrice che in Italia ha fatto faville a cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’90. Più attuale “la velina” (dal 2008 al 2012) Costanza Caracciolo, attualmente sposata con l’ex calciatore Christian Vieri. Per quanto riguarda il cinema invece spazio a due grandi interpreti come Leonardo Pieraccioni e Gabriella Pession.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ SORRIDENTE A VERISSIMO: “SONO TANTO FELICE”

Passando alla musica, il menù è decisamente “succulento”. Ci saranno infatti i vincitori di San Remo Ermal Meta (nel 2017 con Fabrizio Moro) e Mahmood (nel 2019). Le loro carriere seppur giovani possono già vantare diversi riconoscimenti importanti. Sulla stessa barca anche Irama, vincitore del talent show Amici nel 2018, protagonista anche di alcune vicende amorose come ad esempio quella con Giulia De Lellis. Dunque, anche in questo momento delicato Verissimo continua a tener compagni ai propri telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla super mamma Costanza Caracciolo al grande Gerry Scotti: domani non perdete l’appuntamento con le storie di #Verissimo alle 16.00 su #Canale5 😍

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy