Gabriella Pession, chi è? Età, Carriera, Oltre la Soglia

L’attrice Gabriella Pession sarà protagonista stasera dell’intervista singola de Le Iene in cui parlerà della nuova serie tv di Mediaset Oltre la Soglia

Gabriella Pession
Gabriella Pession a Le Iene (Instagram)

Tra le attrici più in auge dell’ultimo periodo c’è senz’ombra di dubbio Gabriella Pession, che da mercoledì 6 novembre sarà protagonista della nuova serie tv “Oltre la Soglia”.

Un medical drama, di cui si sta parlando molto in questi giorni. La Pession infatti stasera sarà ospite a Le Iene dove si sottoporrà ad un interessante intervista, in cui parlerà anche di questo nuovo lavoro.

Sabato scorso aveva già approfondito la tematica negli studi di Verissimo al cospetto della Toffanin. Interpreterà Tosca, donna in carriera e primario del reparto di neuropsichiatria infantile con sede a Roma. Il suo carisma e la sua empatia, sono le peculiarità del personaggio, che già ancor prima della messa in onda, sta guadagnando diversi consensi.

Leggi anche -> Canale 5, ‘Oltre la soglia’: trama e cast del nuovo medical drama

Gabriella Pession
Gabriella Pession (Instagram)

Gabriella Pession: età, carriera, vita privata

Nata a Daytona Beach in Florida il 2 novembre 1977 da genitori originari della Valle D’Aosta, si è trasferita a Milano all’età di 7 anni. Il suo primo amore è la danza e per questo motivo in età adolescenziale si reca a San Pietroburgo per affinare la sua tecnica. Un grave infortunio però stronca sul grande sogno e la proietta verso la recitazione.

Esordisce nel 1997 con Leonardo Pieraccioni in Fuochi d’Artificio e prosegue con l’attore e regista toscano, che nel 1999 la dirige anche ne Il pesce innamorato. Prosegue la sua ascesa con molteplici apparizioni in teatro, in cinema e in televisione. Tra i suoi principali successi si possono annoverare “L’amore è eterno finché dura”, “L’uomo perfetto”, “Oggi Sposi”, “Mai stata meglio” “Orgoglio”, “Il Grande Torino” e “Capri” solo per citarne alcuni.

Per quanto concerne la sua vita privata, ha avuto una relazione di 7 anni con Sergio Assisi conosciuto sul set di Capri. Nel 2016 si è sposata con un altro illustre collega, ovvero Richard Floor, con cui aveva avuto un figlio due anni prima.

Leggi anche -> Nadia Toffa torna su Facebook, la mamma: “Non fate i bravi”

Impostazioni privacy