Belen Rodriguez sorridente a Verissimo: “Sono tanto felice”

Belen Rodriguez torna come prima ospite della nuova puntata di Verissimo, adesso in onda su Canale Cinque, con Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez
screenshoot mediaset play

Una nuova puntata di Verissimo è quella che è appena cominciata su Canale Cinque, al timone sempre Silvia Toffanin che dopo un accenno all’emergenza del Coronavirus, e dopo l’invito a rispettare le norme decise da governo, presenta la sua prima ospite.

Si tratta della showgirl argentina che torna come ospite nel programma del sabato pomeriggio per raccontare il suo momento di felicità con la sua famiglia ritrovata.

Leggi anche: ELISABETTA GREGORACI DALLA PARTE DEI MEDICI

Belen Rodriguez: “Posso dire di essere felice”

foto pagina fb Verissimo

Belen Rodriguez arriva in studio più sorridente che mai, la showgirl argentina è pronta a sottoporsi alla lunga intervista con la padrona di casa, senza problemi.

“Posso dire di essere tanto felice. Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo” ammette la modella che dopo un periodo di separazione dal marito Stefano De Martino è riuscita a ricostruire la famiglia.

“Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica” conclude infine la mamma del piccolo Santiago.

Leggi anche: MESSI, ACCUSE SHOCK

Belen Rodriguez: “Ho smarrito me stessa”

Durante questa lunga intervista piena di sorrisi e qualche lacrima, la modella si lascia andare anche a dichiarazioni inaspettate, che riguardano proprio gli anni di separazione dal marito, che ha vissuto in compagnia di Andrea Iannone.

“Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”.

Infine smentisce le seconde nozze, dichiarando: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

 

Impostazioni privacy