Amici 19, i cinque finalisti ascoltano i consigli dei professori

Amici 19 torna con una puntata del pomeridiano che anticipa di qualche giorno la puntata finale del talent show di Canale Cinque con Maria De Filippi.

Amici 19
foto facebook Amici 19

Il talent show di Canale Cinque sta per arrivare alle battute finali, tra qualche giorni ci sarà infatti l’ultima puntata con la finale che vede in gara due cantanti: Gaia e Giulia e due ballerini: Javier e Nicolai.

In attesa di vedere le esibizioni, arrivano in questa nuova puntata alcuni consigli da parte dei professori di canto e ballo per i cinque finalisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBANO SENZA ROMINA, MOMENTO INTIMO

Amici 19, i cinque finalisti ascoltano le parole dei professori

Amici 19 torna con una nuova puntata pomeridiana che racconta le giornate dei cinque finalisti in attesa della puntata finale, oggi tutti quanto ascoltano dalla casetta i consigli dei professori di canto e ballo.

A cominciare è la maestra Celentano: “Io sono molto contenta di voi, siete due ballerini diversi con bellissime qualità. Nella comparata siete stati entusiasmanti, avete dato il meglio di voi stessi e io vi vorrei vedere sempre cosi e vorrei vedere sempre di più, maggiore qualità stile, tecnica. Cercate di tirare fuori la vostre tenacia e la vostra voglia di arrivare, non perdete tempo e usatelo per concentrarvi sul vostro obbiettivo”.

Dopo di lei interviene la maestra Peparini: “Vedo la voglia di vincere e di dare il meglio e vinca il migliore” e infine il maestro Timor: “complimenti a tutti e quando vi guardo mi piace vedere che tutti vi amate e siete una grande famiglia, ma ricordatevi perchè siete arrivati quai, da soli e tutti volete vincere, ci sarà un solo vincitore e questa è la vostra opportunità per portare tutto quello che siete sul palco mostrate perchè vi meritate di vincere il programma, prendetevi la vittoria e l’ultima possibilità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOSPENSIONE MUTUO CASA, ECCO IL MODULO

Si conclude con i professori di canto, il primo Rudy Zerbi che ammette: ” siamo alla finale e non dovete mollare, dovete fare la differenza”  e poi Anna Pettinelli: ” Siete in finale e ve la siete meritata, quindi complimenti voi due ragazze cantanti siete molto diverse, concentratevi su i vostri errori”.

 

Impostazioni privacy