Al Bano, l’errore che fa tremare Mediaset e Maria De Filippi

Al Bano Carrisi ha commesso un grave errore durante la diretta del Serale di Amici 19. Mediaset e Maria De Filippi tremano.

Romina Power e Al Bano
Romina Power e Al Bano (foto da gettyimages)

Come è noto, gran parte delle trasmissioni di Mediaset e Rai sono state sospese a causa del Coronavirus. La decisione di entrambe le aziende è avvenuta per cercare di dare maggiore informazione ai cittadini sull’emergenza che stiamo vivendo. D’altronde il periodo storico è particolare.

Pier Silvio Berlusconi, Ceo di Mediaset, ha deciso però di lasciare in palinsesto due programmi di punta: il Grande Fratello Vip e Amici 19.

Ovviamente tutte le trasmissioni si sono dovute adeguare alle norme di sicurezza emanate dal Governo per fermare la pandemia, ma nonostante questo Al Bano, ospite al serale di Amici condotto da Maria De Filippi, ha commesso un gigantesco errore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, AL BANO:”IMPREPARATI IN UNA PERFETTA TERZA GUERRA MONDIALE”

L’errore di Al Bano durante il Serale di Amici 19

https://www.instagram.com/p/B-QRMR6qBG4/?igshid=1vzqtqnvrt0tb

Il cantante di Cellino San Marco, durante la diretta si è dimenticato di rispettare le dovute distanze di sicurezza che Maria diligentemente sta cercando di far rispettare.

L’artista pugliese invitato insieme a Romina Power si è avvicinato salutando il danzatore Nicolai. Di certo un gesto che ha imbarazzato la conduttrice e Mediaset, considerando che Maria sta facendo di tutto per far andare avanti il programma nonostante le varie difficoltà.

Certo per la regina di Mediaset condurlo in questa situazione è estremamante difficile, innanzitutto perché ha dovuto rinunciare al pubblico che è un elemento fondamentale per la trasmissione e in secondo luogo perché deve stare attenta alle norme di sicurezza.

La coppia Power-Al Bano è stata invitata dalla trasmissione per intrattenere un divertente siparietto ai danni del maestro Rudy Zerbi. A conclusione dello show, Maria li ha elegantemente salutati dicendo:”Grazie per essere stati qui, vi bacio da lontano perché non vi posso salutare”.

Romina, alle parole di saluto, si è diretta subito dietro le quinte mentre Al Bano ha commesso un errore.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE – AL BANO, CORONAVIRUS:”SI TRATTA DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE”

Il cantate pugliese si è avvicinato al ballerino Nicolai dandogli alcune pacche sulla spalla, in modo affettuoso e per congratularsi con lui della performance. In studio è calato il silenzio: Maria è rimasta incredula e il ballerino un pò perplesso da quello che era appena accaduto.

Impostazioni privacy