Maurizio Costanzo parla del Coronavirus: “Restare a casa? Me ne frego”

Maurizio Costanzo è stato protagonista questa settimana grazie ad una sua dichiarazione che proprio adesso è stata riportata a Storie Italiane.

Maurizio Costanzo
screenshoot canale cinque

Storie Italiane si apre parlando di Coronavirus e nello specifico con due protagonisti, i velisti italiani che ancora oggi restano bloccati in Tunisia, i due sono stati messi in quarantena. I due sono rimasti bloccati la dopo essere andati per un guasto al motore partendo da Pantelleria.

Ma nel corso della puntata oltre a dare tantissimi aggiornamenti riguardo l’emergenza, la padrona di casa, ovvero Eleonora Daniele prende spunto anche da una dichiarazione fatta dal giornalista in radio ad Un giorno da Pecora.

Leggi anche: MIRIAM LEONE FA UNA DEDICA SPECIALE

Maurizio Costanzo: “Restare a casa? Io me ne frego”

Maurizio Costanzo
screenshoot canale cinque

Maurizio Costanzo, giornalista e volto storico e noto della televisione italiane ha colpito tutti in questi giorni con la dichiarazione rilasciata in radio a proposito dell’emergenza.

“L’invito ‘anti Coronavirus’ a rimanere in casa per gli over 75? “Me ne frego, io esco comunque anche se ho superato quell’età, faccio la mia vita di sempre. Se mi chiudessi a casa sarebbe peggio, ne uscirei rimbambito. Ognuno faccia come crede, io sto attento: a chi frequento, non vado in posti affollati, utilizzo litri di Amuchina ma non posso stare a casa a guardare la tv” queste sono state le parole usate dal giornalista e proprio pochi minuti fa riportate in trasmissione su Rai Uno.

Insomma le sue parole non lasciano grande spazio a dubbi e forse la sua teoria non è nemmeno sbagliata, basti pensare a quante persone in queste settimane sono costrette a rimanere a casa.

Leggi anche: MATTINO CINQUE, PARLA IL VIROLOGO

Scuole chiuse fino al 15 marzo

Ad ogni modo la notizia ufficiale è proprio quella della chiusura delle scuole, tutti gli studenti rimarranno a casa fino al 15 marzo. Di questo avvenimenti si parlava già da ieri mattina, pare ci fosse stata una fuga di notizie e dopo una prima smentita da parte del Ministro della Pubblica Istruzione, è arrivata la conferma proprio dalla sua voce e da quella del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi.

 

 

Impostazioni privacy