Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: che retroscena sul matrimonio!

Un clamoroso retroscena inerente alla bella conduttrice Silvia Toffanin e a Pier Silvio Berlusconi viene fuori dal settimanale Nuovo: matrimonio in gran segreto per la coppia?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: che retroscena sul matrimonio!
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (GettyImages)

Una vera e propria ‘bomba‘, un retroscena clamoroso viene svelato dal settimanale ‘Nuovo’ riguardo la coppia formata dalla bella conduttrice Silvia Toffanin e l’imprenditore e dirigente di successo Pier Silvio Berlusconi: stando a quanto riferito, per loro ci sarebbe già stato un matrimonio in gran segreto!

La notizia, qualora venisse confermata, sarebbe davvero incredibile, tenendo presente che sono in tanti, stampa compresa, a fare sin da tempo congetture su eventuali date o location in merito alle loro nozze.

E ancora, tantissimi stanno aspettando che la coppia riveli al mondo dell’intenzione di unirsi in matrimonio. Ecco perché il retroscena sarebbe davvero importante, considerando l’attenzione che viene riservata sul tema.

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti infatti, le nozze avrebbe avuto luogo in gran segreto nei mesi scorsi, lontano dalle luci della ribalta e dal clamore dei media.

Un’organizzazione fatta dunque in segreto, per la coppia, coerente con il loro animo riservato. Ma da dove nascono le voci, e soprattutto ci sono delle possibile conferme?

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin da Verissimo a Sanremo 2020: la conduttrice ci sarà?

Matrimonio in gran segreto per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Ecco quale potrebbe essere la conferma alla voce che gira

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: che retroscena sul matrimonio!
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (GettyImages)

 

Tutti gli appassionati della coppia ToffaninBerlusconi, da sempre attenti ai possibili sviluppi della relazione in un ipotetico matrimonio, si stanno chiedendo se effettivamente i due si siano detti il fatidico “sì” in gran segreto.

Questa, è infatti la ‘bomba‘ tirata fuori dal settimanale ‘Nuovo‘, diretto da Riccardo Signoretti. L’indiscrezione si fonderebbe inoltre su un’espressione usata recentemente nel corso del programma della Toffanin.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin in lutto: a Verissimo il triste annuncio commuove tutti

Stando a quanto suggerito dal giornale, il retroscena troverebbe conferma in una frase rilasciata proprio a Verissimo dal noto conduttore Paolo Bonolis.

Quest’ultimo infatti, nominando il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, lo ha affatto appellandolo con “suocero”. Può essere considerata una prova della clamorosa voce che gira? La curiosità degli appassionati è davvero tanta.

Impostazioni privacy