Coronavirus, Maria De Filippi ha abbandonato Costanzo? Tutta la verità

Gira voce, sul web che Maurizio Costanzo abbia contratto il virus e che Maria De Filippi se ne sia andata, abbandonandolo. Altra fake news delle tante che circolano in questo periodo

costanzo de filippi
Costanzo e la De Filippi (fonte foto: fan page di Instagram)

In questo drammatico momento per il Paese, con l’imperversare dell’epidemia che sta mietendo migliaia di vittime in tutta Italia, purtroppo molte fake news circolano sul web e non solo. L’ultima bufala è quella che riguarda Maurizio Costanzo, il quale avrebbe contratto il coronavirus, addirittura abbandonato dalla moglie Maria De Filippi.

È evidente come questa sia una falsa notizia che suscita nelle persone un certo fastidio, poiché in un momento delicato come questo, mettere in giro certe voci è davvero di pessimo gusto. Considerate anche le tante vittime causate dall’epidemia.

Maurizio Costanzo non ha il coronavirus. A confermarlo è il suo ufficio stampa che ha dichiarato: “Maurizio Costanzo sta bene, grazie a Dio. La notizia della positività al coronavirus è una fake news fuori luogo e di pessimo gusto“. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno ancora insieme. La conduttrice è al fianco di suo marito, come sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Buon compleanno Maria De Filippi: il regalo speciale di Maurizio Costanzo

Anche lo show di Maurizio Costanzo è saltato per via del Coronavirus, mentre la De Filippi andrà in onda con AmiciMaria De Filippi

Probabilmente, la terribile fake news che vedeva il conduttore del “Maurizio Costanzo Show” affetto da Covid-19, risale al fatto che lo show è stato temporaneamente cancellato a causa del coronavirus.

Semplicemente, come molti altri programmi televisivi, Mediaset ha deciso di sospendere lo show per problemi organizzativi e impossibilità di rispettare le distanze di sicurezza dal palco, tra pubblico, conduttori e ospiti. A data da destinarsi, dunque, la ripresa del talk show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Amici, Maria De Filippi zittisce la Celentano:”Ti caccerei a calci”

Nonostante l’emergenza nazionale, invece, la moglie Maria andrà in onda venerdì sera con la finale di Amici. “Una parte di me diceva di non voler andare in onda”, confessa la De Filippi. Dopo l’incontro con l’Amministratore Delegato Piersilvio Berlusconi, la conduttrice si è convinta perché: “mi ha spiegato che per Mediaset era importante avere un’alternativa all’informazione, che c’era bisogno anche in tv di quella normalità che ci è venuta a mancare“.

Impostazioni privacy