Giulia De Lellis, risposta furiosa sui social: “Io non mi vendo”

Giulia De Lellis risponde senza peli sulla lingua sui social ad una sua follower che la stava attaccando a proposito delle foto uscite su Chi insieme a Damante.

Giulia De Lellis
foto facebook Giulia De Lellis

E’ notizia degli ultimi giorni che la nota influencer romana, famosa per aver partecipato a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello Vip, sarebbe tornata tra le braccia del suo ex Andrea Damante, dopo la fine della relazione con Andrea Iannone.

I due ragazzi che si erano innamorati proprio sulle poltrone del programma di Maria De Filippi avevano messo fine alla loro relazione a causa dei presunti tradimenti del Dj verso la compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LUCA ARGENTERO: “TRA POCO SARO’ PADRE”

Giulia De Lellis furiosa sui social: “Non mi vendo”

Giulia De Lellis
foto facebook Giulia De Lellis

Giulia De Lellis che al momento non ha smentito e confermato il ritorno di fiamma ha però risposto in modo piccato alle accuse di una sua follower dopo le foto pubblicate sul settimanale Chi insieme a Damante.

Io non faccio parte di quelli che si vendono!. Ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio Dio, sembro un ce**o, e dai!” è questa la risposta che scrive l’influencer accusata di essere tornata con il suo ex come mossa pubblicitaria.

Al momento però i due giovani non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione anche se ormai non ci dovrebbero essere più dubbi e questa cosa ha lasciato molto di stucco tutti i fan della De Lellis che solo qualche mese fa aveva scritto un libro dal titolo: “Le corna stanno bene su tutto” dedicato proprio al suo ex compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAX GIUSTI, QUARANTENA SOFFERTA

Nessun commento nemmeno da Andrea Damante che qualche tempo fa dopo aver ammesso i tradimenti, aveva dichiarato: “Nella vita non si sa mai, io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima. Una storia molto forte, una storia incredibile, la gente si è affezionata tanto a noi perché tra noi c’era tanto e questo arrivava alla gente. Non sono più innamorato di lei, non è più il caso, però è sicuramente ad oggi la donna più importante della mia vita”.

Impostazioni privacy