Alice Campello commuove su Instagram: “Finalmente cresce e mi piace”

Alice Campello ha commosso tutto il popolo del web con uno degli ultimi post pubblicati sulla pagina Instagram a pochi mesi dall’annuncio della gravidanza.

Alice Campello
foto getty images

La moglie del calciatore Alvaro Morata dopo la nascita dei gemellini di casa ha annunciato qualche mese fa di aspettare il terzo figlio, dichiarazione che ha fatto felici anche tutti i follower della coppia e del calciatore.

Oggi proprio durante questo faticoso periodo di quarantena che la modella sta vivendo chiusa a casa con la famiglia, il suo post scalda i cuori di tutti che non possono fare altro che scrivere parole di amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEALBANO E ROMINA SUL WEB: “CI MANCHI”

Alice Campello commuove i social: “Finalmente sta crescendo”

Alice Campello è una modella molto conosciuta in tutto il mondo, ma la sua popolarità è cresciuta anche in Italia grazie alla sua relazione con il calciatore, ex Juventus, Alvaro Morata con cui dopo il matrimonio ha due figli e adesso è in attesa del terzo.

“A un mese dall’annuncio della dolce attesa del terzo figlio, Alice Campello racconta sui social la bellezza di veder crescere il suo pancione: “Finalmente cresce e mi piace da morire vederlo” è questo la didascalia che si aggiunge al post che Verissimo condivide sulla sua pagina e che in precedenza era stato pubblicato proprio dalla modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BEATRICE VALLI RIPONE L’ABITO DA SPOSA

Il video che mostra la pancia della modella bionda che cresce fa il giro del web e non può fare altro che commuovere chiunque lo guardi, cosi come provoca commozione nella moglie di Morata che si dice entusiasta del fatto che finalmente dopo un mese dall’annuncio comincia a vedere la sua pancia che cresce.

In attesa del nuovo arrivo si gode come sempre i suoi piccoli gemellini che crescono e sono sempre più simili ai genitori, tantissimi sono infatti i video che la ritraggono sui social insieme a loro: Alessandro e Leonardo.

 

Impostazioni privacy