Al Bano: ricordi dolorosi per Romina e il figlio Yari, “ci manchi tanto”

Nostalgia e ricordi per Romina Power e il figlio Yari. Su Instagram le dolci parole per nonna Jolanda:”Ci manchi tanto”

Al Bano e Yari
Al Bano e Yari in viaggio insieme (foto Instagram @yaripower)

In questo momento così difficile per il nostro Paese e per il mondo intero, si è costretti a rimanere chiusi in casa ed è quindi più facile lasciarsi andare ai ricordi. Si riaprono così cassetti della memoria rimasti chiusi per la frenesia delle mille cose da fare ogni giorno, e il cuore ci riporta alle persone care, quelle lontane a causa della pandemia e quelle che purtroppo non ci sono più.

In casa Power-Carrisi continua la carrellata dei ricordi. Dopo la morte della mamma di Al Bano i loro ricordi sono spesso per lei. Così, ieri Romina ha voluto condividere su Instagram una dedica fatta da suo figlio Yari Carrisi.

Nell’immagine riproposta dall’ex moglie di Al Bano, Yari è accanto a sua nonna, la tiene stretta a se e la ricorda, pensando a quella che sarebbe stata la sua reazione di fronte all’emergenza che tutta l’Italia sta vivendo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA POWER CON YARI CARRISI: QUEL DETTAGLIO SUL LORO LEGAME – FOTO

Romina Power condivide i ricordi del figlio Yari

Romina Power ha subito ripreso il post di suo figlio Jari, che ha condiviso una foto simpatica in compagnia di sua nonna, mentre entrambi mostrano la lingua alla telecamere. Romina ha poi scritto: “Grande Yari! Iolanda, ci manchi!”

Yari Power
Yari e nonna Jolanda in un simpatico scatto (Foto Instagram @rominapower)

Il ricordo condiviso è quello di una frase che nonna Jolanda ripeteva sempre a Yari e Ylenia quando erano bambini e che sembra azzeccatissimo per il momento che stiamo attraversando: Sciatipene a casa oscia! Ognunu a casa soa, mena me’.” Tradotto dal dialetto pugliese: “Statevene a casa vostra. Ognuno a casa sua, sentite a me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO E ROMINA, YARI CARRISI CONFESSA: SCONTRI E RIBELLIONE IN FAMIGLIA

Un ricordo toccante quello del figlio di Al Bano e Romina, un invito a rimanere ognuno nella propria abitazione, indicazioni che in questo periodo gli italiani sentono ogni giorno.

Impostazioni privacy