Albano senza Romina: momento intimo e quella frase sull’amore…

Sui social spunta la foto di un abbraccio, un momento intimo di Albano Carrisi, senza Romina Power: i fan si dividono su quella frase sull’amore

Albano senza Romina: momento intimo e quella frase sull'amore...
Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Si continua a parlare tantissimi del cantautore Albano Carrisi e della famosa artista americana Romina Power, due personaggi estremamente amati dai fan: sui social spunta, sull’account Instagram di Loredana Lecciso, una dolce e tenera foto in cui la si vede abbracciata con Albano.

Insieme allo scatto, la showgirl pugliese nella didascalia che accompagna il testo e l’immagine, cita Euripide con una splendida frase e riflessione sull’amore.

Loredana, come noto, sta trascorrendo il periodo di quarantena nella splendida tenuta di Cellino San Marco, in compagnia dei figli nati dalla loro relazione, Jasmine e Bido.

Un rapporto saldo, nato dopo la separazione di Albano con Romina; grazie a Loredana, l’amato cantante aveva ritrovato il sorriso e oggi, pur se non legati da una relazione sentimentale, il loro rapporto resta forte e profondo.

E tali scatti dimostrano proprio il loro legame particolarmente forte e intenso, soprattutto in un momento doloroso per tutti, quale è quello della pandemia e dei contagi da Coronavirus in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO, L’ERRORE CHE FA TREMARE MEDIASET E MARIA DE FILIPPI

ALBANO ABBRACCIA LOREDANA LECCISO, FAN DIVISI PER ROMINA: ECCO PERCHÈ

Albano senza Romina: momento intimo e quella frase sull'amore...
Albano Carrisi e Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

“L’amore è tutto quello che abbiamo. l’unico modo per ciascuno di aiutare l’altro… Euripide”, questa la breve frase, ma estremamente profonda, scritta da Loredana Lecciso nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram, in cui la showgirl è abbracciata teneramente ad Albano Carrisi.

La frase è seguita da diversi hashtag come “#restateacasa” o “andratuttobene”; un invito dunque a confidare nell’amore, che è mezzo di salvezza e di aiuto per gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO CONOSCE LA VERITÀ: RACCONTO CHOC SULLA MORTE DELLA FIGLIA YLENIA

Un’immagine, unita alla riflessione, che è piaciuta al pubblico che seguo le condivisioni dei post della showgirl pugliese, ma che in parte ha anche diviso i fan.

È noto, infatti, che una buona fetta di coloro che amano Albano Carrisi, continuano a cullare il sogno di un ritorno di fiamma con Romina Power. E in questo senso, gli ultimi avvenimenti, le battute, il gioco e le allusioni hanno dato speranza proprio a loro.

Intanto, a proposito di Romina, sono emersi retroscena particolari inerenti al matrimonio con il suo ex marito, ma anche un ricordo doloroso.

Impostazioni privacy