Coronavirus: sospeso Avanti un altro, la rabbia di Paolo Bonolis

La programmazione televisiva sta cambiando giorno per giorno. Ora è il turno di Avanti un altro e di altri 3 programmi. Paolo Bonolis non ci sta e contesta la decisione.

Paolo Bonolis -Avanti un Altro
Paolo Bonolis -Avanti un Altro (foto web)

In realtà gran parte della programmazione televisiva ha subito un arresto davvero importante in vista dell’emergenza della pandemia. Le ultime registrazioni sospese sono quelle di Uomini e Donne e appunto questa di Avanti un altro, che però scatena la rabbia di Paolo Bonolis.

Dopo la diffusione del comunicato stampa di Mediaset in cui si legge che le registrazioni riprenderanno appena la situazione lo consentirà, Bonolis pubblica un post per intervenire in merito alla questione. Ecco quali sono state le sue parole:

Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago“ e poi conclude: “Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, ecco la mia risposta al comunicato stampa di Mediaset pubblicato nel post precedente.

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

E’ questo il post pubblicato da Paolo Bonolis su Instagram dopo aver appreso della decisione di Mediaset di sospendere il programma “Avanti un altro”.

Paolo Bonolis, dunque, non accetta quella che secondo lui è una decisione immotivata e non necessaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, EROS RAMAZZOTTI: L’ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANO – VIDEO

Coronavirus: gli ultimi programmi sospesi da Mediaset

Coronavirus - Mediaset, ufficiale: sospesi questi tre programmi noti
Mediaset (fonte foto: Mediaset Play )

L’emergenza in cui ci troviamo si riflette in ogni ambiente della nostra vita e ovviamente anche nel mondo della televisione, dove parecchi programmi sono stati chiusi in modo preventivo e al fine di evitare il contatto del pubblico con conduttore e operatori.

Per questi evidenti problemi organizzativi altri quattro appuntamenti Mediaset della fascia day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da oggi, lunedì 16 marzo 2020.

Si tratta di: “Mattino 5“, “Forum“, “Uomini e donne“, “Avanti un altro“. Lo spiega una nota di Cologno Monzese. Nel caso di “Forum” e “Avanti un altro”, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni.
Nel caso di “Uomini e Donne”, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS – MEDIASET, UFFICIALE: SOSPESI QUESTI TRE PROGRAMMI NOTI

Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza e il cambiamento lo si vede già nel titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus” condotto da Francesco Vecchi. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.

Sono giorni particolarmente intensi quelli che si stanno vivendo in Italia per via della pandemia chiamata Coronavirus. Sono ormai oltre 20.000 i casi nella nostra nazione, la gente comincia a guarire ma tanti non ce la fanno. È uno dei momenti più brutti della storia dell’umanità, in cui tutti siamo chiamati a lottare rimanendo a casa,

Impostazioni privacy