Giulia De Lellis e Damante di nuovo insieme? Arriva la conferma – Foto

In questi ultimi giorni tante sono state le teorie che ipotizzavano un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Damante e ora arriva la conferma – Foto

Giulia De Lellis e Damante di nuovo insieme? Arriva la conferma - Foto
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram

Giulia De Lellis, nota influencer e volto noto del web, continua a far parlare di sé e delle sue relazioni amorose. Già da qualche settimana si vocifera della rottura con Andrea Iannone e il ritorno di fiamma con Damante, ora la situazione sembra delinearsi e alcuni scatti proverebbero le diverse teorie dei fan.

Poche ore fa, infatti, il noto settimanale di Alfonso SignoriniChi‘ ha pubblicato uno scatto in cui si vede Giulia, mentre fa rientro a casa con la spesa, e Andrea Damante come aiutante.

La De Lellis e Damante, come i tanti fan sicuramente già sapranno, si sono allontanati circa un anno e mezzo fa a causa di un tradimenti di Andrea e alcune “interferenze” date da due edizioni del ‘Grande Fratello Vip‘.

Il tradimento di Damante aveva mandato su tutte le furie l’influencer che, nel corso del tempo, ha lasciato capire ai suoi follower di essere stata tradita più di una volta. L’ira ha fatto nascere il primo libro dell’influencer intonato ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALENA SEREDOVA: “DEVO STARE SERENA”, POI LA STANGATA A GIGI BUFFON

Giulia De Lellis e Damante di nuovo insieme: uno scatto rivelerebbe il ritorno di fiamma

Giulia De Lellis e Damante di nuovo insieme? Arriva la conferma - Foto
Giulia e Andrea Damante, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre al centro del gossip, Giulia De Lellis continua a far parlare di sé e delle sue storie d’amore. Da qualche tempo, come detto nel paragrafo precedente, si vociferava di una rottura definitiva tra l’influencer e il suo compagno Andrea Iannone e ora alcuni scatti confermerebbero la teoria.

Il settimanale ‘Chi’, infatti, ha postato una fotografia di Giulia in compagnia di Damante segno che la relazione con Iannone è ormai alle porte.

Gli attenti fan, però, avevano già notato alcune dichiarazioni particolari da parte di Damante. Il ragazzo, infatti, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘ aveva dichiarato senza troppi peli sulla lingua: “Nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI: “HO PERSO TANTI AMICI MA SONO UNA PERSONA MIGLIORE”

Aveva poi concluso l’intervista dicendo: “Non sono più innamorato di lei, non è più il caso, però è sicuramente ad oggi la donna più importante della mia vita”.

Impostazioni privacy