Francesco Totti: “Mio padre non mi ha mai fatto i complimenti”

Francesco Totti è l’ultimo ospite della puntata di Verissimo in onda oggi con le repliche di alcune delle interviste andate in onda nelle settimane scorse.

Francesco Totti
Francesco Totti (Fonte foto: Getty Images)

Verissimo sta giungendo verso la conclusione, quella di oggi è una puntata particolare, visto che racchiude alcune delle interviste andate in onda nelle scorse settimane, al timone come sempre Silvia Toffanin.

Il programma infatti è al momento sospeso a causa dell’emergenza del Coronavirus, che non permette le interviste da vicino, ma oggi su Canale Cinque ci sono le repliche del programma di successo.

Leggi anche: LAURA TORRISI, COME VIVE LA QUARANTENA?

Francesco Totti parla del padre: “Da lui mai un complimento”

Francesco Totti è l’ultimo ospite della puntata di oggi di Verissimo che va in onda con la replica di alcune delle interviste delle puntate scorse, al timone come sempre Silvia Toffanin su Canale Cinque.

Sono molto riservato, non mi è mai piaciuto fare le interviste, ma il libro parla della mia vita privata, di quello che la gente non ha saputo di me. Il giorno del mio ritiro è stato molto diverso, si racchiude una cosa mia personale, ho voluto fare felice un popolo e onorarli nel modo migliore, cercando anche di farli felici. Indossare la fascia di capitano, la responsabilità aumentava, ma essendo romano sapevo più cose”.

“Ho fatto vent’otto anni di amore e di passione, rimanere con una sola maglia è stato il mio vanto, i colori della Roma sono troppo sentiti, è la mia seconda pelle”.

Papà non mi faceva mai i complimenti, mi diceva sempre sono una pippa, mai uno complimento, anche quando facevo due gol mi diceva ne dovevi fare quattro, anche se adesso mi dice ogni tanto mi manchi“.

Leggi anche: NICOLA PORRO: “IL TAMPONE E’ POSITIVO”

Nel corso della sua intervista s lascia andare anche ad alcuni ricordi legati alla sua infanzia: “Quando ero piccolo ho incontrato il Papa e lui cosi dal niente mi ha preso e mi ha dato un bacio, forse era il destino, di certo mi ha dato qualcosa in più”, ma non è tutto, il campione aggiunto: “da ragazzino facevo gli scherzi e dicevo di essere Gerry Scotti”.

Poi in ultimo parla anche del suo grande amore per la famiglia e nello specifico per la moglie, la conduttrice Ilary Blasi: ” Stiamo insieme da diciassette anni, l’ho vista la prima volta in televisione, con il tempo l’ho fatta diventare più bella. Con la nascita dei bambini tutto è migliorato e migliorerà ancora di più. Vorrei cinque figli, lei no, ma piano piano ci riesco”.

Impostazioni privacy