Boca Juniors, arriva il benvenuto a Daniele De Rossi da Maradona

Ore particolari per l’ex capitano giallorosso Daniele De Rossi, in procinto di salutare Roma e volare in Argentina per unirsi al Boca Juniors: il benvenuto arriva da Maradona

Boca Juniors, arriva il benvenuto a Daniele De Rossi da Maradona
Daniele De Rossi (GettyImages)

Il calcio sa regalare momenti di emozione indescrivibile ed è sempre pronto a scrivere nuove pagine memorabili: è il caso dell’ex capitano giallorosso Daniele De Rossi che, dopo una vita passata nella Roma, è pronto a volare in Argentina ed iniziare una nuova avventura con il Boca Juniors: l’attesa dei tifosi cresce e intanto arriva il messaggio di benvenuto di Diego Armando Maradona.

Una corsa mattutina in compagnia di Francesco Totti e del figlio Cristian immortalata nelle stories Instagram prese d’assalto da tifosi e follower; un saluto particolare tra i due grandi capitani che hanno fatto grande la Roma in questi anni. Questa, parte della giornata di Daniele De Rossi che nelle prossime ore festeggerà il 36esimo compleanno e inizierà una nuova fase della sua vita e della sua carriera.

LEGGI ANCHE –> DE ROSSI, ALLENAMENTO CON TOTTI PRIMA DI APPRODARE AL BOCA JUNIORS

Daniele De Rossi e il Boca Juniors: Maradona paragona l’arrivo dell’ex giallorosso al sangue di San Gennaro

Sarà una vera e propria bolgia quella che attenderà Daniele De Rossi in Argentina, con i tifosi del Boca Juniors che quasi non crederanno ai loro occhi, nel vedere il calciatore italiano, su cui c’era l’interesse anche di diverse squadre di Serie A, vestire i colori della loro squadra del cuore: a rendere ancor più magico l’evento ci pensa Diego Armando Maradona, fenomeno del calcio mondiale, diventato grande anche grazie al Boca.

Attraverso un messaggio diffuso sui social da Martin Areval, il Pibe de Oro ha voluto dare il benvenuto a De Rossi, mostrandosi felicissimo del suo approdo in Argentina, e paragonando al sangue di San Gennaro che si liquefa, quindi ad un miracolo, il suo arrivo nelle fila del Boca.

Una nuova, bellissima pagina di sport e di calcio, che unirà la nostalgia dei tifosi romanisti innamorati di De Rossi, e l’entusiasmo degli argentini che vedranno compiersi, lo dice anche Diego, un vero miracolo.

Impostazioni privacy