Francesco Totti sulla quarantena: “a casa con Ilary sono un ospite”

Francesco Totti, intervistato da Diletta Leotta per Dazn, scherza sulla quarantena: “a casa con Ilary e i miei figli mi sento un ospite”.

Francesco Totti
Francesco Totti (foto da gettyimages)

Il periodo che stiamo vivendo adesso è complicato per tutti sia per chi combatte in prima linea contro questo male invisibile come medici e infermieri sia per i singoli cittadini che sono costretti a rimanere a casa per evitare di propagare il virus.

Una grande prova di forza per tutti che, se portata a termine nel migliore dei modi, riuscirà a farci uscire prima dalla quarantena. Dunque è necessario rimanere in casa.

A tale destino non vengono meno neanche i vip nostrani e i calciatori che stanno trascorrendo il loro tempo insieme alle famiglie.

Francesco Totti è uno di questi. Infatti l’ormai l’ ex capitano della Roma si trova a casa con la moglie Ilary e i tre figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI:”MIO PADRE NON MI HA MAI FATTO I COMPLIMENTI”

L’intervista di Francesco Totti: “a casa mi sento un ospite”

Francesco Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary (foto da gettyimages)

L’ex calciatore, intervistato dalla giornalista sportiva Diletta Leotta per i microfoni di Dazn, come è solito fare, ha scherzato sulla situazione.

Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, ci dedichiamo alla cucina… Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”

Totti, in modo simpatico, ha messo in evidenza una difficoltà che forse tutti i mariti d’Italia – come lui sottolinea – stanno vivendo. Ovviamente l’intendo dell’ex calciatore è quello di divertire il pubblico che lo ama e lo segue con grande curiosità.

Infatti Francesco ammette di non essere propriamente portato all’ultilizzo dei social, tanto che ad aiutarlo sono i fligli più grandi:

I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge, ma io su Instagram mi devo far aiutare da Cristian e Chanel

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCO TOTTI: PALLEGGI CON LA CARTA IGIENICA PER UNA SFIDA SPECIALE

Infine la Leotta chiede all’ex giocatore quale siano i più bei ricordi a cui si aggrappa in un momento diffile come questo e ovviamente la risposta di Totti non è affatto deludente:

I momenti più belli ai quali mi aggrappo in questo periodo sono sicuramente la vittoria dello scudetto e la vittoria del Mondiale. Il traguardo del 2006 è stato entusiasmante perché arrivavo da un brutto infortunio, ma con la determinazione e con la voglia ho ottenuto ciò che mi ero prefissato

 

 

Impostazioni privacy