Giulia De Lellis, brutta caduta per lei: chi è l’uomo che riprende la scena?

Giulia De Lellis continua ad allenarsi in quarantena per restare in forma, ma questa volta ha preso una brutta caduta e i fan non si sono lasciati scappare un dettaglio: chi è l’uomo che riprende la scena?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis Fonte Instagram

La famosissima e sempre più amata dai fan, Giulia De Lellis, continua a postare ogni giorno i suoi tanti allenamenti in quarantena ma questa volta qualcosa è andato storto e i fan non si sono lasciati scappare la ghiotta occasione di notare un dettaglio: chi è l’uomo che riprende la scena?

Nel corso di questi lunghi giorni, la nota influencer si è concessa ai follower per varie dirette e ha mostrato diversi video in cui fa vedere come si tiene in forma e quali sono gli allenamenti casalinghi giornalieri.

Nell’ultimo video postato, però, Giulia ha preso una brutta caduta e i fan, anche se divertiti e un po’ preoccupati, hanno notato l’ombra di un uomo sospetto identificato poi da alcuni come Andrea Damante l’ex compagno di Giulia.

Un fan, infatti, ha scritto: “L’ombra di Andrea damante è la parte più bella del video”. Chissà come l’avrà presa Andrea Iannone e cosa avrà pensato della presenza di Damante in casa della De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE MOSTRA IL SUO TALENTO: CHE BALLETTO SU INSTAGRAM

Giulia De Lellis cade durante gli allenamenti: ma è Andrea Damante che riprende tutto?

Giulia De Lellis, brutta caduta per lei: chi è l'uomo che riprende la scena?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più attiva sui social, soprattutto su Instagram, Giulia De Lellis posta quotidianamente i suoi tanti allenamenti casalinghi ma questa volta qualcosa è tanto storto. Nel video postato in basso, infatti, si può vedere come durante una sessione con una sua amica, Giulia sia caduta facendosi anche male.

I follower, come detto nel paragrafo precedente, hanno notato un piccolo dettaglio ovvero l’ombra di Andrea Damante che riprende il video in questione.

I commenti in merito sono davvero molti, ma chissà se e quando uno dei due darà notizia e farà sapere se le supposizioni dei fan sono reali oppure campati per aria.

Qualche giorno fa Iannone, in merito alla sua relazione finita con Giulia, aveva dichiarato di non avere rimpianti: “L’amore vero arriva al momento giusto”. Dopo il video e le supposizioni dei fan chissà se Andrea sarà altrettanto tranquillo.


Fonte video: Youtube (Chenews)

Impostazioni privacy