Andrea Iannone si sfoga nella notte:”con Giulia De Lellis non era amore”

Andrea Iannone si sfoga nella notte rivelando dettagli importanti sulla sua relazione conclusa da poco:”con Giulia De Lellis non era amore”.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (foto da gettyimages)

Una confessione inaspettata quella di Iannone sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. La storia tra i due sembra essersi conclusa a febbraio dopo numerose apparizioni pubbliche in cui sembravano innamoratissimi.

Inoltre c’è da aggiungere che il pilota della MotoGp non sta vivendo un bellissimo periodo a causa della recente squalifica per doping.

Fino ad adesso nessuno dei due interessati aveva voluto esternare rivelazioni su quanto accaduto e sul perché della separazione, dal momento che fino a poco tempo fa apparivino affiatatissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS FELICE SUI SOCIAL:”ANDREA DAMANTE? CI SENTIAMO”

La confessione inaspettata di Andrea Iannone: “con Giulia De Lellis non era vero amore”

Andrea Iannone e Giulia De Lellis
Andrea Iannone e Giula De Lellis (foto da gettyimages)

Sembra che in seguito alla squalifica per doping, la storia tra i due ha iniziato ad andare in crisi. Infatti a quanto pare l’influencer non è stata in grado di dare un corretto supporto al motociclista.

Dunque Iannone, nel cuore della notte, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan, rivelando le vere motivazioni della rottura e mandando qualche frecciatina all’ex fidanzata.

Fino ad adesso il campione della MotoGp non si era mai lasciato scappare grandi dichiarazioni sulla sua vita privata, ma evidentemente, stando in quarantena e avendo molto più tempo libero, ha la possibilità di esternare i propri sentimenti. Infatti a una domanda ha risposto:

 AL MOMENTO STO BENE. VIVERE MOMENTI DIFFICILI È UNA FORTUNA PERCHÉ CI METTONO NELLA CONDIZIONE DI CAPIRE IL NOSTRO VALORE E LA FORZA CHE ABBIAMO

Quindi sembra che Iannone stia affrontando questo momento delicato in modo sereno, nonostante i difficili ultimi accadimenti. Infine proprio verso la conclusione della sua confessione, Iannone si lascia scappare quella che sembra una vera e propria frecciatina alla sua ex fidanzata:

L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato.Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GIULIA DE LELLIS, ANDREA IANNONE SBOTTA:”NON SO DOV’È”

Impostazioni privacy