Giulia De Lellis esagera con la scollatura e le sue forme escono

Una salopette che non copre altri indumenti: Giulia De Lellis non indossa maglietta e reggiseno, lasciando scoperto un lato che fa battere il cuore ai fan

Giulia De Lellis: la sua scollatura nel post fa impazzire i fan
Giulia De Lellis (Fonte foto: dilei.it)

I Follower di Giulia De Lellis, hanno sicuramente notato subito il dettaglio. La bella ventiquattrenne, regala loro un post davvero caldo, grazie ai suoi indumenti succinti.

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini & donne infatti, indossa una salopette senza altri vestiti sotto, lasciandola anche volutamente abbastanza abbassata nella prima foto. Il dettaglio del décolleté da urlo, diventa quindi subito visibile, per la gioia dei suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE: SARA AFFI FELLA INCINTA: “GRAVIDANZA NON FACILE”

LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI, MAI COME EROS: “DA QUEL GIORNO TUTTO È CAMBIATO

Giulia De Lellis con un indumento molto scollato lascia a bocca aperta i Follower

Giulia De Lellis: la sua scollatura nel post fa impazzire i fan
Giulia De Lellis (Fonte foto: superguidatv.it)

Le forme di Giulia De Lellis dividono haters e fan in un post di Instagram. La bellissima influencer romana, indossa solo una salopette, lasciata volutamente larga nel primo post, per mostrare parte del décolleté, mentre lei, con sguardo provocante, guarda l’obiettivo mentre si aggiusta i capelli. Anche nella seconda foto dello stesso post, l’affascinante ventiquattrenne, che poche ore fa si è lasciata scappare un altro indizio sulla fine della storia con Iannone, pilota di Moto GP, risulta essere molto sensuale, ma stavolta si gira totalmente verso la fotocamera, in quello che sembra proprio un tentativo di darsi un’aggiustatina al vestiario.

A seguire, il seducente post della bellissima Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B9b1-UEhncD/

Come già accennato, non solo fan in delirio, ma anche qualche hater che pare infastidito dallo scatto audace della modella. Se tra i commenti si legge: “Ma quanto sei bella”, “Favola in jeans” e tanti messaggi di auguri misti a complimenti, per la festa della donna, c’è anche chi la trova: “Volgare”, insistendo: “Non mi è mai piaciuta”.

I gusti sono gusti, ma la bella Giulia ha poco per cui disperarsi, i numeri, sono dalla sua parte. I Like alle due foto, postate da meno di 24 ore, sono già ben oltre i 350.000, mentre i commenti totali sono più di 1.700. Quello apparso da poco sul social dell’influencer, era il post numero 1.354.

Impostazioni privacy