Emily Ratajkowski: la foto senza veli in penombra la fa sembrare una dea

La meravigliosa modella, Emily Ratajkowski, fa di nuovo impazzire i fan che la seguono su Instagram. La foto è davvero da perdere la testa

Emily Ratajkowski lascia di stucco i Follower, la foto senza veli
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

la foto senza veli in penombra la fa sembrare una dea

Sempre più sensuale, Emily Ratajkowski, quando può, lascia davvero senza parole i tantissimi Follower che non attendono altro che un suo nuovo post su Instagram. La meravigliosa modella dal fisico perfetto, non si risparmia e stavolta lancia un post davvero scottante.

La bella statunitense infatti, posa assolutamente senza veli, coperta solo da una tenda, che non ne lascia vedere i dettagli, altrimenti la foto sarebbe stata censurata, ma nemmeno risparmia le sinuose linee del suo fisico da paura. Attraverso la tendina trasparente, si intravede anche lo sguardo magnetico di Emily, capace di catturare anche così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MELISSA SATTA – BOATENG, LE CRITICHE SU INSTAGRAM: “A VOI COSA VI MANCA?”

Emily Ratajkowski, post su Instagram da capogiro

Emily Ratajkowski lascia di stucco i Follower, la foto senza veli
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: Getty Images)

Ancora lei: Emily Ratajkowski continua a non risparmiare dei coccoloni ai propri Follower. La bellissima modella ed attrice, posa di nuovo per un post Instagram, stavolta però, complice la totale assenza di vestiario, rischia davvero di lasciare a bocca aperta, più di un fan. Ricordiamo che la famosissima modella, ha un profilo Instagram con quasi ventisei milioni di seguaci. I dettagli, quasi tutti, della perfetta statunitense nata a Londra non sono di certo nuovi agli occhi dei suoi fan, vista la frequenza con cui Emily si lascia fotografare anche in intimi poco coperti, spesso per motivi pubblicitari, ma stavolta ha davvero sopreso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, LA FOTO SENZA VELI CHE INFIAMMA INSTAGRAM

Emily, accompagna la sua foto sbalorditiva, con una didascalia in inglese, per arricchire il post, la traduzione è questa: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Sole che per fortuna fu aiutato anche da qualche ombra, nel produrre insieme alla statuaria attrice e modella, una foto davvero al limite. In una sola ora di pubblicazione, Emily ha riscosso con il post, la bellezza di mezzo milione di Like e quasi 3000 commenti. 

A seguire, il post di Emily Ratajkowski, coperta solo da una tenda:

https://www.instagram.com/p/B-UWOL7pTGf/

Impostazioni privacy