Emily Ratajkowski, com’era prima? La trasformazione di ‘Emrata’

Bellissima e amata modella e influecer, Emily Ratajkowski, ma su Instagram vediamo la sua trasformazione: com’era prima e com’è cambiata?

Emily Ratajkowski, com'era prima? La sua è una trasformazione
Emily Ratajkowski (Instagram)

Splendida e affascinante, apprezzata da un numero incredibile di fan, la bellezza di Emily Ratajkowski è nota a tutti, come si evince dalle interazioni sotto ogni foto su Instagram: ma com’era prima la modella ed influecer, quanto è cambiata? Ecco la sua trasformazione.

Sono milioni, coloro che ogni giorno lasciano un commento o un cuoricino, apprezzando uno scatto di Emily, e che spesso si chiedono se le sue forme siano totalmente frutto di madre natura o di photoshop, come nel caso del suo fondoschiena.

E sono tantissimi dunque, coloro che di recente hanno avuto modo di vedere com’era da piccola Emily e quanto sia diversa oggi.

Nella foto in questione, la Ratajkowski appare giovanissima, e accompagna lo scatto con un messaggio, di cui una parte recita: “Ero solita far vedere alle persone questa foto di me a quattordici anni per mostrare come il mio corpo fosse naturale. Ora me ne rammarico.

In questa foto ero poco più che una bimba e avrei voluto che il mondo mi incoraggiasse da essere la ragazza di quattordici anni rispetto a guardare il mio corpo.”

LEGGI ANCHE –> INDISCREZIONE SUL FUTURO DI ALESSIA MARCUZZI: POTREBBE ESSERE SOSTITUITA PROPRIO DA LEI

Emily Ratajkowski – foto a confronto su Instagram, la sua trasformazione: ecco come è cambiata

Emily Ratajkowski, com'era prima? La sua è una trasformazione
Emily Ratajkowski, 14 anni (Instagram)

Il cambiamento arrivato con gli anni di Emily Ratajkowski è evidente, la bellezza adolescenziale e acerba che dimostra da ragazzina, ha lasciato il posto a quello di una donna, famosa e apprezzata in tutto il mondo.

Una modella internazionale che, sempre in forma, calca le passerelle più importanti e lavora tra servizi fotografici, red carpet ed eventi importanti.

Inevitabile che, visto il cambiamento avuto rispetto all’età più giovanile, Emily debba fronteggiare spesso gli attacchi degli haters che l’accusano di essersi rifatta, di aver ricevuto quindi ritocchini di chirurgia estetica e di modificare le foto con photoshop.

La foto pubblicata a 14 anni è stata infatti proprio una risposta a questi attacchi, scrivendo: “Volevo dimostrare che il mio corpo è naturale“.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA, SAUNA SENZA BOATENG: CRITICATA PER QUEL DETTAGLIO – FOTO

Quello stesso post si conclude inoltre con un bel messaggio: “Per fortuna ho scovato lati di me più importanti della sensualità, ma se sei una quattordicenne, non preoccupartene per ora. Leggi molto e sappi che ciò che vedi su Instagram è una piccola parte di persone complete e incredibilmente complesse.”

Impostazioni privacy