Miriam Leone, la piccante quarantena tra provocazioni e riflessioni

L’attrice nonché ex Miss Italia Miriam Leone è molto attiva sui social durante la quarantena. Ecco gli ultimi post che hanno estasiato i followers

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte Instagram)

Tra le donne avvenenti del Bel Paese, Miriam Leone è sicuramente tra le più amate e seguite. Ogni suo scatto, ogni sua mossa è oggetto di attenzione dei fan e degli addetti ai lavori. Un mix di fascino e stile ormai consolidato nel mondo del web.

Anche durante la quarantena forzata dovuta alla pandemia di coronavirus, la Leone è sempre piuttosto attiva nella sua produzione social, con foto e considerazioni inerenti al drammatico momento di tutto il paese. A tal proposito, ecco le ultime immagini, che lasciano trasparire non solo la sua vena provocatoria, ma anche la sua profondità nell’affrontare questa delicata fase.

LEGGI ANCHE -> MIRIAM LEONE, A COPRIRLA SOLO LA CAMICIA: L’ATTRICE è DA CAPOGIRO 

Miriam Leone, gli ultimi post della sua quarantena

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte Instagram)

Nella prima raffigurazione si vedono le pagine di un quaderno con su scritto “Io resto a casa (con amore)”. A destar stupore è lunga didascalia con un pensiero dedicato al sacrificio che tutti gli italiani stanno facendo. Eccone un estratto per rendere meglio l’idea: “Ecco in questi strani giorni che non dimenticheremo mai restare a casa è un ATTO D’AMORE, per il nostro prossimo e per noi stessi, per evitare che questo contagio ci veda soccombere e per coltivare la nostra anima, il nostro spirito, per imparare cose nuove e, appunto, per amare”.

LEGGI ANCHE -> MIRIAM LEONE, IL POST EMOZIONA: “ALLA PAURA SUCCEDE LA FELICITà” 

Nell’altro scatto si vede lei di profilo che si scatta un selfie allo specchio, con un breve commento: “Lo specchio della mia quarantena”. Come aveva già fatto in passato, si è riproposta in versione Frida Kahlo e visto nel post ha specificato apertamente di non avere la pinzetta per le sopracciglia, può avvicinarsi ancor di più allo stile dell’artista e pittrice messicana del ‘900. Nella foto a mezzo busto si evince chiaramente il dorso scoperto, che lascia ai followers quella curiosità di scrutare ancora più a fondo. D’altronde la Leone è maestra nella seduzione, ma con classe e soprattutto senza mai trascendere in nulla di sconcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo sentito tante parole in questi giorni, alcuni di noi si sono spaventati, altri se ne sono fregati, altri si sono sentiti sbandati, altri soli, tanti in pericolo … AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO,mi viene in mente… ecco in questi strani giorni che non dimenticheremo mai restare a casa è un ATTO D’AMORE, per il nostro prossimo e per noi stessi, per evitare che questo contagio ci veda soccombere e per coltivare la nostra anima, il nostro spirito, per imparare cose nuove e, appunto, per amare. Fermarsi è un dovere e possiamo trasformare questa sosta necessaria in una grande opportunità di crescita. La vita è anche fragile, ma non è tutta lì fuori, è anche dentro di noi. Coltiviamoci. Se vi va raccontatemi come state passando questi giorni in casa… E non uscite, AMATE! #iorestoacasa #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Impostazioni privacy