Emily Ratajkowski, il suo post in costume è da perdere la testa

Tra le star del web e le modelle più seguite del mondo, Emily Ratajkowski sfoggia sempre un fisico incredibile, come nell’ultimo post Instagram

Emily Ratajkowski, il suo post in costume è da perdere la testa
Emily O’Hara Ratajkowski (Fonte foto: somagnews.com)

La bellissima modella nata a Londra, Emily Ratajkowski incanta ancora una volta il web, con il suo ultimo post Instagram, dove la si può ammirare in costume.

Emily infatti sta promuovendo un nuovo modello di una conosciuta marca di costumi da mare e posa su una bellissima spiaggia, col suo stupendo fisico, sempre perfetto. Ma la bella ventottenne non è l’unica ad iniziare la promozione di vestiti estivi: anche Belen e sua sorella, Cecilia, hanno in questi giorni, posato in costume.

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI: IN INTIMO A LETTO PER I SUOI FOLLOWER – FOTO

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI STREGA I FAN: BELLISSIMA NELL’ULTIMO POST

Emily Ratajkowski incanta ancora: che fisico in costume

Emily Ratajkowski, il suo post in costume è da perdere la testa
Emily O’Hara Ratajkowski (Instagram screenshot)

Praticamente perfetta. Emily Ratajkowski è tra le modelle più famose del mondo, da ormai tanti anni. Diventata famosa giovanissima, con la partecipazione nel video musicale, Blurred lines, ha poi partecipato a tantissime campagne pubblicitarie e lavorato come modella per i più grandi marchi, grazie appunto, al suo fisico invidiabile. Gli esordi in passerella, risalgono al 2015, ma Emily non si è fermata lì. La top model statunitense, è anche un’ottima attrice, con il film Lying and Stealing del 2019, tra gli ultimi lavori.

Oggi però è tornata a postare sul suo Instagram, lasciando letteralmente di stucco i suoi Follower, grazie ad una posa con un colorato costume estivo. La modella è in primo piano, con il décolleté che inevitabilmente, balza agli occhi. Poco prima, la bellissima modella ed attrice, aveva postato, con lo stesso costume, anche un mini-video dove, su una spiaggia caraibica, dove il vento le scompigliava i castani capelli lunghi, mentre lei lentamente si avvicinava alla cam.

A seguire, il post in costume di Emily Ratajkowski:

https://www.instagram.com/p/B8gwF-fBnVN/

La fantastica ventottenne, che vanta un profilo Instagram seguito da più di venticinque milioni di Followervede il suo ultimo post, ricevere poco meno di mezzo milione di Like in sole due ore, con ben 1.300 commenti già presenti sul post.

Impostazioni privacy