Alena Seredova rivela il sesso del nascituro: cosa ne pensa Gigi Buffon?

Alena Seredova, rispetto a quanto dichiarato in precedenza, ha rivelato il sesso del nascituro: cosa ne pensa Gigi Buffon?

Alena Seredova rivela il sesso del nascituro: cosa ne pensa Buffon?
Alena Seredova, Fonte foto; Instagram (screenshot)

La famosa showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca, Alena Seredova, è sempre molto attenta ad informare i suoi tantissimi follower delle novità che accadono quotidianamente nella sua vita e anche questa volta non è riuscita a tenere il segreto e ha rivelato il sesso del suo bambino: ma cosa ne pensa Gigi Buffon?

La bella showgirl ha rivelato sulla sua pagina Instagram che il nuovo arrivato sarà una bella bambina. I follower sono stati davvero molto felici della notizia e il post ha riscosso davvero molto successo arrivando ad un totale di like di circa 15.031 e altrettanti sono stati i commenti.

La nuova arrivata, come in tantissimi sicuramente già sapranno, nascerà dal grandissimo amore che lega Alena e Alessandro Nasi.

Per la Seredova, però, questa non è la prima gravidanza infatti la modella ha già due figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla precedente relazione con l’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon.

A proposito dell’ex portiere juventino, come avrà preso la rivelazione di Alena sul sesso del bambino?

LEGGI ANCHE –> ILARY BLASI, ALCUNE CURIOSITÀ CHE NON SAPEVI SULLA MOGLIE DI FRANCESCO TOTTI

LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO, CORONAVIRUS: IL TOCCANTE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

Alena Seredova avrà una bella bambina: il post rivelatore e la reazione di Gigi Buffon

Alena Seredova rivela il sesso del nascituro: cosa ne pensa Buffon?
Alena Seredova, Fonte foto; Instagram (screenshot)

La famosa e bellissima Alena Seredova continua a sbalordire i suoi tantissimi fan e follower postando scatti di sé e della sua vita privata. In uno dei suoi ultimi post, la nota showgirl, ha rivelato il sesso del futuro nascituro lasciando tutti molto contenti e a bocca aperta.

Come già detto nel paragrafo precedente, Alena avrà una bella bambina e la rivelazione ai fan è stata fatta con un post sulla sua pagina social, nella didascalia vi è scritto: “Io mi prendo cura di te, piccola”.

La Seredova, come in tanti sicuramente già sapranno, è stata la moglie di Gianluigi Buffon per diversi anni. La relazione tra i due è finita dopo la scoperta da parte di Alena della relazione tre Buffon e la nota ex conduttrice Sky Ilaria D’Amico.

Per la modella ceca scoprire la relazione di suo marito è stato davvero un duro colpo e un grosso boccone amaro da buttare giù, col tempo però la situazione si è appianata e la showgirl ha ritrovato l’amore tra le braccia di Alessandro Nasi.

Da parte di Gigi Buffon, al momento, non è arrivato alcun commento né augurio per il futuro bambino di Alena, magari qualche dichiarazione arriverà in seguito.