Alena Seredova diventerà di nuovo mamma: il dolce scatto su Instagram

La bellissima ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova, diventerà mamma di nuovo: ecco il tenerissimo scatto su Instagram

Alena Seredova diventerà di nuovo mamma: il dolce scatto su Instagram
Alena Seredova, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/alenaseredova/?hl=it)

La splendida Alena Seredova, ex moglie dell’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, diventerà di nuovo mamma. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram della nota showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ora compagna di Alessandro Nasi.

Per Alena, come in tanti sicuramente già sapranno, questa è la terza gravidanza, infatti, la show girl ha avuto David Lee Buffon e Louis Thomas Buffon dal suo precedente matrimonio. 

L’annuncio è stato dato dalla Seredova con una splendida fotografia sulla sua pagina social in cui in primo piano vi è il suo “enorme” pancione, mentre nella didascalia vi è scritto: “Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita.Per sempre”.

Immediatamente, sulla sua pagina social i fan sono impazziti lasciando tantissimi like, circa 61.265, e altrettanti sono stati i commenti.

Tanti sono stati anche i personaggi famosi a fare gli auguri alla futura mamma, tra cui Justine Matera, Laura Torrisi, Federica Fontana e Natasha Stefanenko.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM: IL CORTEGGIATORE MISTERIOSO VI SORPRENDERÀ

Alena Seredova annuncia su Instagram la sua gravidanza: ecco alcune curiosità sulla show girl

Alena Seredova diventerà di nuovo mamma: il dolce scatto su Instagram
Alena Seredova, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/alenaseredova/?hl=it)

La bellissima showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella, Alena Seredova, aspetta dunque un altro figlio dal suo attuale compagno di vita Alessandro Nasi. La sua pagina social, dopo il lieto annuncio, è stata letteralmente inondata da una pioggia di like e commenti.

Tra i tantissimi commenti, come detto nel paragrafo precedente, spiccano i nomi di alcuni personaggi famosi come l’attrice e conduttrice televisiva Natasha Stefanenko che ha scritto: “Che bellooooooo”.

La splendida coppia, come in tanti già sapranno, vive a Torino dal 2015. Alena, dopo la terribile separazione da Gianluigi Buffon, ha finalmente ritrovato il grande amore e il sorriso. Per i due è il primo figlio e al momento non vi è nessuna indiscrezione sul sesso del nascituro.

LEGGI ANCHE –> ELISA ISOARDI, LA SVOLTA DOPO MATTEO SALVINI: QUEL DETTAGLIO CAMBIA TUTTO

Ecco alcune curiosità sulla nota show girl:

  • Adora mantenersi in forma, infatti, pratica yoga e pilates.
  • Nonostante la sua indiscussa bellezza, Alena ha impiegato diversi anni per accettare il suo abbondate décolleté e la sua altezza.
  • Adora gli animali e ha un cane di nome Sprint.
  • Ama alla follia i suoi due figli e ogni giorno gioca insieme a loro.
  • I figli della Seredova parlano tre lingue: italiano, ceco e inglese.
Impostazioni privacy