Belen Rodriguez: in quarantena ‘prende a pugni’ Stefano De Martino

Continua la quarantena della splendida Belen Rodriguez, che su Instagram si mostra durante gli allenamenti, ‘prendendo a pugni’ Stefano De Martino

Belen Rodriguez: in quarantena 'prende a pugni' Stefano De Martino
Belen (fonte foto: Instagram, belenrodriguezreal)

Anche Belen Rodriguez è alle prese con la quarantena e le misure di isolamento previste per contrastare il Coronavirus e i contagi della pandemia, e come tutti i suoi tantissimi fan che la seguono con costanza sicuramente sapranno, su Instagram è particolarmente attiva in questo periodo.

L’argentina pubblica infatti, attraverso le storie, dei video in cui si allena con Stefano De Martino, mostrandosi ancora una volta in forma smagliante e determinata ad affrontare a meglio tale periodo di reclusione necessaria, prendendosi cura del proprio corpo.

Non è certo l’unica, la splendida argentina, a condividere con il pubblico piccolo momenti della propria routine legata a duri allenamenti: anche la bella Diletta Leotta, ad esempio, si è mostrata particolarmente attiva durante la palestra con indosso un completino succinto.

Nei video pubblicato dalla conduttrice, insieme a lei c’è il suo grande amore Stefano che la aiuta negli allenamenti; proprio di recente la fantastica argentina ha pubblicato un post in cui spicca un ricordo particolare, legato a Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BACKSTREET BOYS, REUNION IN QUARANTENA E CANTANO QUESTA HIT – VIDEO

BELEN RODRIGUEZ, ATTIVITÀ FISICA E ‘PUGNI’ A STEFANO DE MARTINO DURANTE GLI ALLENAMENTI SU INSTAGRAM: L’ARGENTINA IN GRANDE FORMA

Belen Rodriguez: in quarantena 'prende a pugni' Stefano De Martino
Belen e Stefano De Martino – fonte foto: Instagram, belenrodriguezreal)

Si mostra dunque davvero in forma Belen Rodriguez, come tutti i fan possono vedere e apprezzare grazie alle storie instagram pubblicate dall’argentina, in cui la si vede saltellare e boxare insieme a Stefano De Martino.

Un ottimo modo, quello indicato da Belen, per affrontare tale situazione complessa e problematica della quarantena, allenando sia le mente che il corpo.

Un modo, nella massima sicurezza, per sfogare magari le negatività accumulate giorno per giorno durante il periodo di reclusione, apportando dei benefici estetici ma soprattutto di salute al proprio organismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA VERSIONE CASALINGA PIACE: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE

Non sorprende che chi la aiuta in questa missione è proprio il suo amore Stefano, con cui condivide la quarantena.

In una recente intervista rilasciata proprio da De Martino, quest’ultimo ha parlato di Belen, svelando un dettaglio molto dolce e intenso che la riguarda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑇𝑟𝑎 𝑚𝑜𝑔𝑙𝑖𝑒 𝑒 𝑚𝑎𝑟𝑖𝑡𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑑𝑖𝑡𝑜 ♡︎♡︎♡︎ #esaurita

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Impostazioni privacy