Diletta Leotta versione casalinga piace: il dettaglio che non sfugge

Anche Diletta Leotta si trova in casa in quarantena e stupisce i fan con la sua versione casalinga: ecco un dettaglio che non sfugge ai fan

Diletta Leotta versione casalinga piace: il dettaglio che non sfugge
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima e seducente inviata DAZN, Diletta Leotta, continua a meravigliare e a lasciare senza fiato i suoi milioni di follower su Instagram grazie alle sue stories e ai suoi tantissimi scatti: eccola mentre fa le pulizie di primavera, ma ecco i fan che subito notano un dettaglio.

L’ultimo scatto della bella Leotta è davvero bellissimo, infatti, l’inviata si è mostrata con un pigiama in raso rosa chiaro mentre fa le “Pulizie di primavera”.

In poco tempo lo scatto di Diletta ha conquistato tantissimi like, circa 498.943, e altrettanto sono stati i commenti ricevuti. Tra i tantissimi follower molti hanno notato la bellezza dell’inviata, mentre altri un particolare un po’ imbarazzante.

Tra i tanti che hanno scritto alcuni, infatti, hanno notato: “Cambia il mocio”. Un altro ancora: “Quel mocho è lurido”. Insomma, la conduttrice sportiva avrà sicuramente tantissimi seguaci, ma nessuno le risparmia critiche e commenti poco carini quando se ne presenta l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI FOLGORATO DA ROBERTA MORISE: SPUNTA IL DETTAGLIO

Diletta Leotta e le sue tante passioni: ora l’inviata DAZN fa anche la parrucchiera

Diletta Leotta versione casalinga piace: il dettaglio che non sfugge
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più bella e presente sulla sua pagina Instagram, Diletta Leotta continua a mostrarsi ai suoi milioni di follower in tantissimi modi. L’ultimo scatto pubblicato, come detto nel paragrafo precedente, ritrae l’inviata DAZN mentre pulisce casa.

Come di consueto accade, i commenti di apprezzamento sono immediatamente arrivati ma non si sono fatti attendere quelli che hanno criticato la tenuta del mocho dell’inviata definendolo sporco.

Ma Diletta non si ferma di certo alle pulizie, infatti, in una delle sue recenti stories ha fatto vedere ai suoi fan le sue doti in materia di acconciature e tagli di capelli. Il breve video in questione è piaciuto sicuramente a tutti e in molti si trovano nella condizione in cui vi è anche l’amico di Diletta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AL BANO, L’ERRORE CHE FA TREMARE MEDIASET E MARIA DE FILIPPI

Ora non resta che attenere con ansia il prossimo scatto o storia dell’inviata che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy