Belen Rodriguez: Stefano De Martino svela un dettaglio intenso

La splendida Belen Rodriguez costituisce, insieme a Stefano De Martino, una delle coppie più belle e note del mondo dello spettacolo: quel dettaglio svelato è davvero unico

Belen Rodriguez: Stefano De Martino svela un dettaglio intenso
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Il loro successo personale è noto a tutti i tantissimi fan che li seguono con costanza sia nei programmi televisivi che sui social: ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono anche tra le coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.

Dopo il periodo di separazione intercorso tra di loro, di cui la stessa Belen ha parlato di recente a Verissimo, tra loro due è tornato il sereno e l’amore, e l’unione familiare è più forti che mai.

Per la coppia, inoltre è un periodo molto fortunato dal punto di vista professionale e lavorativo, come spiega Stefano in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

In questa occasione, anzitutto il conduttore si sofferma su alcune esperienze lavorative fatte in tv, di cui successivamente si è anche pentito. È il caso ad esempio dell’Isola dei Famosi: “Riconosco il mio limite, non ero capace di fare una conduzione così arbitraria, di tenere le redini del gioco. Mi sono sopravvalutato.”

LEGGI ANCHE –> BELEN E STEFANO A VERISSIMO: ECCO COSA È STATO STRANO E DIVERSO…

BELEN RODRIGUEZ, IL DETTAGLIO UNICO E DAVVERO DOLCE SVELATO DA STEFANO DE MARTINO NELL’INTERVISTA

Belen Rodriguez: Stefano De Martino svela un dettaglio intenso
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, screenshot)

In una recente intervista rilasciata da Stefano De Martino a Vanity Fair, diversi sono stati i punti trattati, a cominciare dalla carriera, la sua crescita e i sogni per il futuro, senza però dimenticare un dettaglio particolare espresso su Belen Rodriguez.

Nello specifico, Stefano ha affermato di conoscerla meglio di ogni altra persona e di amare la sua ingenuità. Belen infatti, spiega De Marino, “nell’immaginario collettivo sembra molto sicura di sé. Non che non lo sia, però è anche molto ingenua”.

Inoltre, il conduttore sottolinea che a volte l’argentina non si rende conto di alcune cose, e “quell’aspetto così su una donna così forte mi smuove sempre tanto amore“.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: MOSTRA LA FARFALLINA E FA UNA BATTUTA SUL CORONAVIRUS

Parole dolcissime, apprezzate tanto dai fan e destinate al suo grande amore, che intanto è alle prese come tutti con la quarantena, allenandosi per restare in forma, e che di recente ha anche indossato nuovamente l’abito da sposa, sorprendendo tutti i suoi affezionati follower.

Impostazioni privacy