Belen dedica romantica a Stefano De Martino: “Quella sera la ricordo…”

Belen Rodriguez pubblica un video sulla sua pagina Instagram. Questa volta il protagonista è Stefano De Martino, in una serata che lei ricorderà per sempre

Belen Rodriguez, Stefano De Martino
Belen Rodriguez, Stefano De Martino (Fonte Instagram – belenrodriguezreal)

Galeotta fu quella sera di quasi otto anni fa, in cui la bella showgirl argentina adottata dall’Italia percepisce di essersi innamorata del bel ballerino partenopeo Stefano De Martino. Era la sera del 14 aprile del 2012 quando Stefano si esibì sulle note di un famosissimo brano dei Coldplay ad Amici di Maria De Filippi.

Fu quello l’istante esatto in cui Belen capì di aver perso completamente la testa per colui che sarebbe diventato il padre di suo figlio Santiago. E lo ricorda con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram. Un video diverso da quelli che posta solitamente, in cui è lei la protagonista. A renderlo ancora più eloquente è la didascalia: “Quella sera, me la ricordo come se fosse ieri… E da quella sera tu non sei mai uscito dai miei pensieri, e mai ne uscirai”.

In un unico post Belen pubblica sia una foto del suo consorte in bianco e nero che due video di quella famosa esibizione. Dunque, bisogna ringraziare Il famoso coreografo Garrison senza il quale quel ballo non ci sarebbe mai stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ SU EMMA MARRONE, LA CONFESSIONE INASPETTAT: ” LA COPIAVO”

Belen Rodriguez rimembra il momento in cui si è innamorata di Stefano De Martino

Belen Rodriguez, Stefano De Martino
Un bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Getty Images)

Anche se quella era tutta un’altra epoca. All’inizio, quando i due si sono conosciuti erano entrambi impegnati. Il ballerino Stefano era al fianco della cantante Emma Marrone e i due si conobbero proprio mentre erano concorrenti del talent show di canale 5. Belen, invece, era la bella e invidiata ragazza di Fabrizio Corona, ex della showgirl Nina Moric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ: MOSTRA LA FARAFLLINA E FA UNA BATTUTA SUL CORONAVIRUS

Poi le cose sono cambiate. Le loro strade si sono unite, fino a convolare a nozze e, ancor più importante, hanno avuto uno splendido bambino, Santiago, amatissimo da entrambi i genitori. Nonostante il loro amore abbia avuto momenti di crisi, i due ora sembrano inseparabili e Belen si emoziona ancora pensando a quella famosa sera.

Impostazioni privacy