Diletta Leotta: shorts e minitop per l’allenamento in quarantena

Allenamento super sexy quello di Diletta Leotta a casa. Minishort e top per mantenersi in forma nonostante le palestre chiuse causa Coronavirus.

Diletta Leotta
The DAZN television presenter Diletta Leotta on the pitch before the beginning of the Serie A match Napoli v Genoa at the San Paolo Stadium in Naples, Italy on November 9, 2019
(Photo by Matteo Ciambelli/NurPhoto via Getty Images)

I giorni in quarantena sono duri e lunghi per tutti. La maggior parte dei vip in questo momento sta cercando di trascorrere le giornate tra un impegno e l’altro. C’è chi si mette ai fornelli inventando nuove ricette, chi mostra come riordinare la propria casa e chi ancora, sentendo la mancanza della palestra, si allena in casa.

Infatti c’è una lunghissima lista di stelle della televisione nostrana che muniti di cellulare e semplici attrezzi immortalano i loro allenamenti.

L’ultima in termini di tempo è Diletta Leotta. La giornalista di Dazn, meglio conosciuta per le sue forme mozzafiato, ha postato delle stories di Instagram in cui mostra i suoi sforzi.

Immancabili sono i completini che spesso utilizza per allenarsi e che di certo rendono felice il genere maschile.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SEMPRE SUL PEZZO: SMART WORKING IN QUARANTENA

Diletta Leotta e il suo allenamento in un completino succinto

La conduttrice, come è noto, ha un fisico invidiabile. Molto spesso sui suoi social documenta i duri allenamenti a cui si sottopone.

Adesso che le palestre sono chiuse per l’emergenza Covid-19, la giornalista ha spostato le sue ore di sport a casa.

Di certo in questo periodo storico trascorrere qualche ora tra squat e addominali può aiutare a far passare le giornate più velocemente.

Inoltre è un buon modo per imparare a esercitarsi in compagnia, evitando di occupare la giornata tra divano, letto e Netflix.

A ciò si aggiunge il fatto che al momento, nonostante sia possibile andare al parco a correre, è meglio evitare assembramenti e troppa vicinanza con le altre persone.

LEGGI ANCHE –> DA GIULIA DE LELLIS ALLA RODRIGUEZ: GLI ALLENAMENTI DELLE STAR IN QUARANTENA

Purtroppo ancora si vedono scene di parchi o strade affollati dove la gente corre insieme per impiegare qualche ora d’aria all’aperto. La maggior parte dei sindaci di tutta Italia, supportati dal Governo, roccomandano alla popolazione di uscire il meno possibile solo per esigenze reali. Il consiglio è quello di rimandare a tempi migliori corse e allenamenti fuori per rimanere a casa.

Dunque non ci resta che seguire l’esempio di Diletta e di tutti gli altri vip e allenarsi in casa senza mettere in pericolo noi e gli altri.

Impostazioni privacy