Anna Tatangelo in lacrime: “Vinceremo questa guerra”

Anna Tatangelo, anche lei in quarantena, piange vedendo Piazza San Pietro completamente vuota e silenziosa: “Vinceremo questa guerra”

Anna Tatangelo in lacrime: "Vinceremo questa guerra"
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e seducente cantante italiana, Anna Tatangelo, sempre molto attiva sulla sua pagina Instagram continua a condividere le sue tante emozioni con i follower e questa volta la sua storia ha commosso tutti: “Vinceremo questa guerra”.

La storia in questione riguarda la messa tenuta da Papa Francesco tenutasi in Piazza San Pietro durante la giornata di ieri, 27 marzo 2020. Il commenti di Anna recita: “Oggi guardavo queste immagini e mi è venuto da piangere… Quando vinceremo questa guerra saremo migliori di prima”.

La Tatangelo, come sicuramente tutti già sapranno, è reduce da una triste e durissima rottura sentimentale con il suo compagno e cantante partenopeo Gigi D’Alessio.

Questi giorni lunghi giorni di quarantena, per l’artista, sono davvero molto duri ma come tutti prova a darsi forza e a resistere insieme al suo adorato figlio inventandosi ogni giorno giochi e idee per trascorrere al meglio tutti questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO VINCE LA PAURA: IL PARTO DA SOLA SENZA VIERI

Anna Tatangelo piange vedendo Piazza San Pietro vuota: la rottura della cantante con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo in lacrime: "Vinceremo questa guerra"
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Famosa e molto amata dal pubblico, Anna Tatangelo continua a meravigliare i suoi milioni di follower su Instagram con i suoi tantissimi scatti e stories. In una delle ultime storie pubblicate, Anna ha confessato di aver pianto nel vedere Piazza San Pietro, durante la messa di Papa Francesco, vuota e silenziosa.

Anna, come tutta l’Italia e non solo, è in quarantena e non perde mai l’occasione per sensibilizzare i suoi fan e per comunicare quanto sia importante restare all’interno della propria abitazione.

Per la cantante questo non è un momento semplice, infatti, solo poche settimane fa lei e il Gigi D’Alessio hanno reso pubblica la loro separazione sulle rispettive pagine social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER CON AURORA RAMAZZOTTI: “UOMINI NON DITE MAI…”

La notizia ha lasciato i fan senza parole anche se, nel corso dei giorni, alcuni indizi sul loro allontanamento vi erano già noti. Alcuni seguaci della coppia, infatti, avevano notato che la Tatangelo non aveva preso parte al compleanno di D’Alessio, poi qualche giorno dopo la rivelazione.

Impostazioni privacy