Anna Tatangelo prepara una sorpresa ai fan: di cosa si tratta?

Tra le regine dei social più apprezzate, la splendida cantautrice Anna Tatangelo prepara una sorpresa per tutti i suoi fan: l’annuncio arriva su Instagram

Anna Tatangelo prepara una sorpresa ai fan: di cosa si tratta?
Anna Tatangelo (fonte foto: GettyImages)

La splendida Anna Tatangelo è sempre protagonista sui social e non solo, e attraverso i post, le riflessioni, le foto e i video che condivide con i fan, è sempre più amata e apprezzata dall’enorme e folto gruppo dei suoi follower: in questo caso, su Instagram, annuncia una sorpresa, di cosa si tratterà?

Nonostante per lei questo non sia un periodo felicissimo, considerando la recente rottura con il cantautore Gigi D’Alessio, di cui entrambi hanno dato annuncio via social, e al contempo considerando anche la quarantena vissuta con un po’ di preoccupazione, la Tatangelo è molto presente su Instagram.

In questa occasione, in virtù dell’obbligo a restare a casa, Anna spiega di star cercando un modo per restare in contatto con i suoi tantissimi appassionati, e dunque all’orizzonte potrebbero esserci delle interessanti sorprese che la riguardano.

LEGGI ANCHE –> GIGI D’ALESSIO, LO SGARRO AD ANNA TANTANGELO: CON CHI STA IL FIGLIO?

ANNA TATANGELO PREPARA UNA SORPRESA SUI FAN: ECCO LE INDICAZIONI NEL SUO POST INSTAGRAM

Anna Tatangelo prepara una sorpresa ai fan: di cosa si tratta?
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, screenshot)

Annuncio importante, dunque, quello che Anna Tatangelo condivise con i tantissimi fan che la seguono con costanza su Instagram: una sorpresa per restare in contatto con tutti, nonostante tale periodo necessario di quarantena, in isolamento a casa.

Anna infatti come tutti è alla prese con la quarantena, dopo aver rotto con Gigi D’Alessio; e proprio in merito non mancano le tante voci e le indiscrezioni relative al loro addio.

“In questo periodo – si legge nel testo presente nella didascalia che accompagna il post – dove dobbiamo restare a casa, sto cercando di organizzare un po’ di appuntamenti per rimanere in contatto con voi e farvi anche una piccola sorpresa. #iorestoacasa #andratuttobene
Appuntamenti:
– ASK TO con @Radio105
– Domenica con @Billboarditalia
– Domenica sorpresa IGTV

LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO, DA CAPOGIRO MENTRE SI ALLENA: POI L’AVVISO IMPORTANTE

Ecco che i tanti appassionati a questo punto non aspettano che di saperne di più mentre, come appare chiaro nei commenti, apprezzano tale intervento e non vedono l’ora che arrivi questa sorpresa.

Un modo per restare più vicini e per “abbracciare” Anna ancor di più.

Impostazioni privacy