Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio: dopo l’addio non la lasciano in pace

Con l’addio appena consumato tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la cantante prova a tornare alla normalità: ma ecco che le accade un episodio spiacevole 

Anna Tatangelo - Gigi D'Alessio: dopo l'addio non la lasciano in pace
Anna Tatangelo (fonte foto: GettyImages)

È un periodo davvero complicato per Anna Tatangelo, dopo la rottura del suo rapporto con l’altro cantautore Gigi D’Alessio, di cui la coppia ha dato comunicazione a tutti i fan e follower attraverso i canali social.

Da giorni infatti sulle testate giornalistiche e nei contesti di gossip non si parla che di loro e della separazione, come comprensibile che sia, poiché il loro allentamento ha fatto notizia e il pubblico, che da anni li segue e li ha apprezzati nel corso del tempo, è curioso.

Prova a tornare alla normalità anche Anna, che si concentra sul lavoro ed è anche tornata molto attiva sui social. Ma l’artista, attraverso le stories Instagram, mette a conoscenza con estrema franchezza tutti, in merito ad un episodio spiacevole che le è capitato.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO NON DIMENTICA: “SEMPRE NEL MIO CUORE”

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA CUCINA LA PASTA AD ICARDI IN ACCAPPATOIO

ANNA TATANGELO SU INSTAGRAM CONTRO I PAPARAZZI, DOPO LA ROTTURA CON GIGI D’ALESSIO: “MA SONO PAZZI!”

Anna Tatangelo - Gigi D'Alessio: dopo l'addio non la lasciano in pace
Anna Tatangelo (fonte foto: instagram, screenshot)

Episodio spiacevole, dunque, quello capitato ad Anna Tatangelo, ‘assediata’ dai paparazzi in cerca di uno scatto dell’artista, in questo periodo che non si fa che parlare di lei e della rottura e separazione con Gigi D’Alessio.

Anna infatti si era recata in un supermercato per fare la spesa, ma alcuni fotografi non l’hanno lasciata in pace per un attimo, tanto da far si che la Tatangelo condividesse l’accaduto su Instagram con i fan.

“Però sono simpatici”, spiega in una storia, e poi nella successiva si sofferma sul discorso della privacy: “Niente, non si può fare la spesa oggi”.

E poi ancora: “Ma non vi siete stancati? Non lo so, sono pazzi questi”. Non è molto incavolata, Anna, forse perché essendo un personaggio noto sa come funziona il mondo delle spettacolo ed è consapevole che i paparazzi fanno il proprio lavoro.

Tuttavia, sebbene con loro pare abbia anche scherzato, probabilmente ha avvertito il fastidio, pensando che abbiano un po’ esagerato.

Impostazioni privacy