Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: clamorosa indiscrezione sul loro addio

Dopo che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, esce fuori una clamorosa indiscrezione sui motivi dell’addio.

Anna Tatangelo conferma i sospetti: "Io e Gigi ci siamo lasciati"
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Fonte foto: meteoweek.com)

Le parole con cui i due si sono lasciati sono ormai note a tutti: “La nostra storia è al capolinea, ci abbiamo provato in tutti modi ma non ci siamo riusciti”.

Anna Tatangelo si è già trasferita in una nuova casa per iniziare una nuova vita, insieme al figlio, ma dopo quindici anni di storia con Gigi D’Alessio restano dubbi, domande e supposizioni su come possa essere finita quella che sembrava una favola destinata a sfociare nel matrimonio.

Chi li conosce bene ritiene che dietro l’addio ci sia un nodo non risolto che ha a che fare con il cambiamento di Anna avvenuto nel tempo Prima era la “ragazza acqua e sapone della porta accanto” poi si è trasformata in “donna sexy” che fa girare la testa a tutti.

Gigi non avrebbe mai accettato fino in fondo la svolta da vamp di Anna. A questo proposito, torna in mente quello che aveva detto proprio lui tempo fa: “Certo che sono geloso di Anna, bella com’è…”, aveva ammesso il cantante napoletano. E subito dopo aveva aggiunto: “Purtroppo lo vedono tutti quanto è bella…”. Ecco, in quel “purtroppo”, qualcuno già leggeva il disagio che iniziava a portarsi dentro e che poi, secondo tanti, ha contribuito ad allontanarli, fino alla rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO, CORONAVIRUS: IL TOCCANTE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –ANNA TATANGELO – GIGI D’ALESSIO: DOPO L’ADDIO NON LA LASCIANO IN PACE

La trasformazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sempre in forma: la cantante in palestra senza D'Alessio
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Anna Tatangelo l’abbiamo conosciuta appena maggiorenne, quando iniziò la sua storia con Gigi, venti anni più grande di lei. Cresciuta a Sora, in provincia di Frosinone, appariva con un filo di trucco, camicette abbottonate fino al collo, scarpe sportive. Acqua e sapone, appunto, quasi timida. Manteneva un basso profilo anche perché era finita nell’occhio del ciclone dopo che Carmela Barbato, con cui Gigi era ancora sposato e mamma di tre dei suoi figli, la accusava di essersi intromessa nelle loro vite.

Poi, con il passare del tempo, quando la storia con Gigi si è fatta più solida, qualcosa è cambiato in lei: “Ho sempre avuto l’impulso a piacere di più“, ha spiegato la stessa Anna, ammettendo le sue insicurezze giovanili. «Finché, a un certo punto, mi sono guardata dentro e ho capito la mia direzione. E finalmente ho iniziato a divertirmi».

Insomma, Anna, affermandosi nella sua carriera piena di successi e nella vita di coppia al fianco di Gigi, ha preso fiducia in sé: e così ha smesso di nascondere la sua sensualità.

Dai fans piovevano complimenti, mentre in Gigi cresceva il malumore. Da uomo del Sud con temperamento geloso, non ha fatto salti di gioia quando si è trovato accanto una Anna esplosiva e sofisticata. E lei ha ammesso di averlo spiazzato.

La prima, fortissima crisi di coppia era esplosa tre anni fa, quando avevano già annunciato di essersi lasciati. Poi, però, erano tornati insieme, ma il rapporto ha continuato ad essere minato nel profondo.

E anche se la “svolta sexy” è solo una delle gocce che hanno fatto traboccare il vaso, il risultato è sotto gli occhi di tutti: amore finito.

Impostazioni privacy