Francesco Totti: palleggi con la carta igienica per una sfida speciale

Una nuova challenge per gli appassionati di sport, arriva la nomination per l’ex campione, Francesco Totti, i palleggi in casa, sono da vedere

Francesco Totti: palleggi con la carta igienica per una sfida speciale
Francesco Totti (Fonte foto: Getty Images)

In questi giorni bisogna restare a casa ed ogni vip prova a convincere i propri fan a modo suo. È in atto, una nuova challenge per tutti gli appassionati di calcio, campioni o dilettanti: i palleggi da fare in casa.

Anche il grandissimo ex trequartista della Nazionale, Francesco Totti, vi partecipa a modo suo: i palleggi li effettua con un rotolo di carta igienica.

LEGGI ANCHE: TOTTI, CAMPIONE DI SOLIDARIETÀ: DONATI 15 MACCHINARI ALLO SPALLANZANI

Francesco Totti e la challenge dei palleggi: lui, risolve così

Francesco Totti: palleggi con la carta igienica per una sfida speciale
Francesco Totti in Nazionale (Fonte foto: Getty Images)

La nuova sfida, per gli amanti del gergo social e degli inglesismi, challenge, consiste semplicemente nel mettersi a palleggiare restando a casa, con qualunque cosa si abbia a disposizione. Un modo per trascorrere il tempo, in attesa del Decreto che permetterà a tutti, di uscire finalmente di casa. Basta poco per prenderne parte, ed infatti, la challenge sta impazzando anche tra i non professionisti, che si divertono a sfidarsi tra loro.

Forse per i più forti, un vero pallone sarebbe troppo “comodo”, così qualcuno, ovvia in altri modi, proprio come Francesco Totti, oggi quarantaquattrenne, dirigente di calcio. L’ex Pupone, usa la carta igienica ed i palleggi, gli riescono ugualmente, ma non c’erano dubbi. Anche un altro campione ha usato un rotolo per non distruggere casa, si tratta dello spagnolo, Fabián Ruiz del Napoli.

LEGGI ANCHE: EUROPEI DI CALCIO 2020: UFFICIALE IL RINVIO DI UN ANNO

Totti, è “nominato” da altri due ex compagni alla Roma, che in quanto a giochini con il pallone ne sanno: Radja Nainggolan e Stephan El Shaarawy. Le sue “nomination” invece, sono per due attaccanti: Marco Di Vaio e Christian Vieri, ed un difensore, Vincent Candela.

Intanto, proprio Totti e Vieri, sono stati protagonisti di una divertentissima diretta Instagram, con tanto di gaffe di Bobone, atta proprio, a dare qualche momento di svago ai fan, chiusi in casa.

A seguire, i palleggi con il pallone fai da te, di Francesco Totti:

https://www.youtube.com/watch?v=DaIkJBEmZhw

FONTE: YOUTUBE

Impostazioni privacy