Diletta Leotta: “Struccata e spettinata”, ma qualcuno non le crede

Polemiche per la didascalia dell’ultimo post Instagram di Diletta Leotta. Lei si dice struccata e spettinata, qualcuno non le crede

Diletta Leotta: "Struccata e spettinata", ma qualcuno non le crede
Diletta Leotta (Fonte foto: Getty Images)

Finisce spesso al centro delle polemiche, ogni influencer che si rispetti ha anche la sua squadra di haters, e a quanto pare, la conduttrice televisiva, Diletta Leotta, riesce spesso a farli arrabbiare.

Stavolta, la ventottenne, ha semplicemente postato una sua foto, dove scrive di essere sia spettinata che struccata, ma qualche commento fa sembrare, che non tutti sono d’accordo, come al solito. In effetti, Diletta non sembra trasandata, ma nemmeno in ordine come siamo abituati a vederla.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA, NON SI PERDE D’ANIMO: “DOMANI AVRÀ UN SAPORE SPECIALE”

Diletta Leotta senza trucco su Instagram, ma è polemica

Diletta Leotta: "Struccata e spettinata", ma qualcuno non le crede
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Quella di Diletta, voleva essere una proposta gentile da fare ai suoi fan, che come tutti gli italiani, sono obbligati in questo periodo a restare a casa, per fronteggiare la crisi dovuta al Covid-19. Infatti, la conduttrice televisiva e radiofonica aveva scritto, per accompagnare la sua foto Instagram: A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13″.

Che qualcuno si fossilizzasse solo sulle due parole struccata e spettinata c’era da aspettarselo ed i commenti negativi, mischiati logicamente ai tanti complimenti che il bel volto DAZN è abituato a ricevere, non tardano ad arrivare. Un utente si limita a scrivere: Seeeee struccata, mentre un altro, prende di mira i vestiti succinti, con cui la bella Diletta è abituata a mostrarsi sui social: Ma a casa tua fanno 30 gradi sempre ? Visto che ti vesti sempre come se fosse agosto“.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA SENTIMENTALE: “L’ABBRACCIO PIÙ BELLO DEL MONDO”

Saranno pure corti i vestiti che la bella catanese è abituata ad indossare, anche in quarantena, come nel caso di questo completino da allenamento, ma sulla sua forma fisica c’è davvero poco da dire. Nel post in questione, sono una magliettina corta bianca ed un pantaloncino nero aderente, ad evidenziare lo stato di salute della conduttrice, che di certo, non ha nulla da invidiare a molte colleghe.

A seguire, il post di Diletta Leotta:

https://www.instagram.com/p/B-HN5_5qMFO/

A dire il vero, questa volta Diletta sembra proprio non aver mentito: forse un leggero filino di trucco ci sarà anche se non sembra e spettinata, lo si direbbe davvero, visto che non vedevamo una foto di lei con i capelli ricci, almeno dagli esordi televisivi. Ad ogni modo, il nome Diletta Leotta, sarà sempre motivo di discussione, probabilmente per molti anni ancora.

 

Impostazioni privacy