Mara Venier, così non l’avete mai vista: spunta la foto ‘a tradimento’

L’amata conduttrice di Domenica In Mara Venier, sorprende tutti con questa foto scattata ‘a tradimento’ dal marito: eccola in casa, ma così non l’avete mai vista

Mara Venier, così non l'avete mai vista: spunta la foto 'a tradimento'
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Anche per la famosa e amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, continua la quarantena a casa, in questo periodo di isolamento necessario per tutti gli italiani per limitare i contagi da Coronavirus: ma ecco che su Instagram spunta una foto della ‘Zia‘ davvero particolare.

La splendida conduttrice, tra i volti più noti e apprezzati del panorama televisivo, resta un punto di riferimento per gli italiani e cerca di essere più vicina possibile a tutti, mostrando anche tratti delle sua quotidianità a casa.

Ed ecco che oggi arriva una foto ‘a tradimento‘, scattata dal marito Nicola Carraro, che fa sorridere tutti gli appassionati.

Proprio di recente, e a prossimo della situazione di emergenza che tutti stanno vivendo in Italia, Mara si era raccontata in un’intervista, dando voce a tutte le sue preoccupazioni, soprattutto per suo marito.

LEGGI ANCHE –> PAOLO BONOLIS: “NON ESCLUDO RITORNO IN RAI. MEDIASET? IRRINTRACCIABILI”

MARA VENIER, LA CONDUTTRICE DI DOMENICA IN NELLA FOTO A TRADIMENTO SU INSTAGRAM: “OGGI SI GELA A ROMA”

Mara Venier, così non l'avete mai vista: spunta la foto 'a tradimento'
Mara Venier (fonte foto: instagram, screenshot)

Protagonista della tv, ma anche dei social, Mara Venier, che condivide con tutti i suoi fan su Instagram uno scatto in cui appare in un modo in cui non la si vede di certo spesso, mostrando ancora una volta il suo lato ironico.

Una foto che diverte, quella della conduttrice, che spiega della foto scattata ‘a tradimento’ dal marito Nicola Carraro, aggiungendo che a Roma il clima è davvero freddo. Da qui, la sua mise particolare.

Inoltre, nel medesimo messaggio Mara afferma di andare a cucinare, e porge la domanda a tutti i suoi tantissimi fan, che di volta in volta nei commenti raccontano cosa stanno cucinando.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, QUARANTENA E SERIE TV DA VEDERE: 5 TITOLI SCELTI PER VOI

Un episodio semplice e divertente, quello in cui Mara stende le lenzuale nonostante il freddo, coprendosi per bene, che mostra la bellezza del personaggio che è la Venier, amata da tutti proprio, e anche, per tale ragione.

Quasi 40mila like e più di 3500 commenti per l’amata ‘Zia‘ della tv e di Instagram.

Impostazioni privacy