Francesco Facchinetti, terribile lutto per il cantante: “Un incubo senza fine”

Anche per Francesco Facchinetti, figlio di Roby, questo non è un bel periodo ed ha deciso di condividere sui social il suo lutto: “È un incubo senza fine”

Francesco Facchinetti, terribile lutto per cantante: "È un incubo senza fine"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famoso e molto amato figlio di Roby Facchinetti, Francesco, non se la passa bene e, dopo i tanti video per sensibilizzare la popolazione italiana a non uscire di casa in modo da contenere il contagio da Nuovo Coronavirus, ha deciso di condividere il suo terribile lutto sui social: “È un incubo senza fine”.

In uno degli ultimi video pubblicati sulla sua pagina Instagram, il noto figlio d’arte ha detto la sua idea in merito a tutti quelli che, anche se è già stato detto in tutte le salse possibili, continuano ad uscire di casa senza curarsi delle regole.

Nel video in questione, Francesco ha spiegato che non bisogna fare multe ai trasgressori ma è necessario che questi ultimi si rendano conto di cosa significa combattere il virus in prima linea e quindi da volontari negli ospedali.

Secondo Facchinetti questo è l’unico modo per convincere i tanti che ancora non restano a casa, ma girovagano per le città senza alcun motivo sensato.

LEGGI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI SVELA IL SUO SEGRETO: “ECCO LA MIA ARMA CONTRO IL CORONAVIRUS”

Francesco Facchinetti, il terribile lutto e il video per chi trasgredisce le regole per contenere il contagio da Covid-19

Francesco Facchinetti, terribile lutto per cantante: "È un incubo senza fine"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Francesco Facchinetti, noto cantante e conduttore televisivo, ha dunque deciso di condividere il suo grande lutto, un video in cui incita tutti a restare in casa e “suggerisce” alcune misure per punire i trasgressori.

Tra le misure che Francesco propone non vi sono multe o reclusione, ma “costringere” queste persone a prestare servizio volontario presso gli ospedali in modo da far capire loro cosa significa combattere il Coronavirus in prima linea.

Per il cantante questi non sono giorni felici, infatti, ha condiviso con i suoi fan il terribile lutto e il grande dolore che sta provando. Qualche ora fa, sulla sua pagina Facebook, Facchinetti ha scritto: “‪Un altro mio amico è appena morto, questo è un incubo senza fine”.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, POSITIVO PRINCIPE CARLO D’INGHILTERRA: A RISCHIO LA REGINA

Già qualche tempo fa Francesco era stato colpito da una dura perdita, infatti, il papà di un suo caro amico era venuto a mancare. La notizia non ha sconvolto solo il cantante, ma anche suo padre Roby.

Impostazioni privacy