Alessia Marcuzzi, sua figlia stupisce: “Mi ha chiesto il telefono per …”

Alessia Marcuzzi stupisce i fan, ma anche sua figlia non è da meno e meraviglia tutti: “Mi ha chiesto il telefono per …”

Alessia Marcuzzi, sua figlia stupisce: "Mi ha chiesto il telefono per ..."
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice de ‘Le Iene‘ continua a meravigliare i suoi tanti fan e follower su Instagram con i suoi tanti scatti e le sue stories durante questo periodo di lunga quarantena.

La showgirl, però, non è la sola in casa a dare spettacolo infatti anche sua figlia Mia ha deciso di allietare i follower con un video in cui ha mostra come far fare in casa un po’ di ginnastica ai bambini.

Anche ‘Le Iene‘, noto programma Mediaset di informazione ed inchieste, è stato sospeso per lasciare maggiore spazio alle info sul Nuovo Coronavirus e la nota conduttrice si organizza come può durante la giornata insieme alla secondogenita avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti.

La Marcuzzi, proprio come tutto il Bel Paese e non solo, sta trascorrendo diverso tempo con i suoi cari e per combattere la noia di questi giorni la showgirl sta inventando davvero qualunque cosa da fare in casa.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: “GRAZIE A DIO, ORA SONO FUORI PERICOLO”

Alessia Marcuzzi il video tutorial di Mia per i bambini: ottima anche la ricetta della conduttrice

Alessia Marcuzzi, sua figlia stupisce: "Mi ha chiesto il telefono per ..."
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima conduttrice e molto amata da tutti, Alessia Marcuzzi, riesce ad avere sempre tante belle idee per far trascorrere alla sua piccola Mia una quarantena piacevole il più possibile.

Questa volta, però, Mia ha lasciato la sua mamma senza parole. Nell’ultimo video pubblicato, infatti, la Marcuzzi ha mostrato sua figlia che “insegna” ai suoi coetanei come tenersi in forma pur restando a casa.

La didascalia che accompagna il video recita: “Teacher Mia: “Le onde”
Mi ha chiesto il telefono per fare dei tutorial di ginnastica per tutti i bambini a casa. Non sono sicura dei benefici, ma felice della sua idea e della sua simpatia”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA FERMATI DAI CARABINIERI: ERANO DAVVERO APPARTATI?

Ma la showgirl proprio non riesce a stare ferma, infatti, in una delle sue ultime stories pubblicate ha mostrato ai fan la sua ricetta per preparare gustose e genuine crepes prima alla nutella e poi con prosciutto e formaggio.

Impostazioni privacy