Sabrina Salerno guarda al futuro con malinconia: “Sembra un’eternità”

La famosa e molto amata dal pubblico Sabrina Salerno continua a dare speranza ai suoi fan, ma anche lei è un po’ malinconica: “Sembra un’eternità”

Sabrina Salerno guarda al futuro con malinconia: "Sembra un'eternità"
Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima e molto seguita dal pubblico italiano, e non solo, Sabrina Salerno continua a rassicurare i suoi milioni di fan in questo lungo periodo di quarantena per evitare ulteriori contagi da Nuovo Coronavirus.

Anche la nota cantante si trova a casa insieme a suo figlio e al suo compagna e durante un’intervista, in collegamento con il programma ‘Storie italiane‘ condotto da Eleonora Daniele, l’artista ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni e anche lei si è mostrata un po’ malinconica.

Durate l’intervista con la Daniele, Sabrina confessa che in questo lungo periodo sono venute a galla questioni che credeva ormai lontane, ma la cantante crede fortemente che la situazione finirà presto anche se con un po’ di malinconia confessa: “Sembra un’eternità”.

Qualche ora fa, però, felice dell’arrivo della primavera Sabrina ha deciso di postare alcune storie in cui ha mostrato un bellissimo fiore rosa e un campo pieno di erba ormai verde.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, IL RICORDO E LA MALINCONIA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Sabrina Salerno saluta la nuova stagione: “Primo giorno di primavera !!!”

Sabrina Salerno guarda al futuro con malinconia: "Sembra un'eternità"
Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e sempre molto seguita dai follower Sabrina Salerno continua a dare speranza ai suoi fan con parole sempre piene di ottimismo, ma anche lei ha avuto in questi giorni periodi difficili.

Qualche ora fa, però, la nota cantante ed artista italiana ha condiviso un meraviglioso scatto in cui si è mostrata molto sorridente salutando la nuova stagione appena arrivata.

I fan, come accade di solito, hanno molto apprezzato l’ilare post della cantante e hanno lasciato molti like, circa 5.160 e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un follower ha scritto: “Buona primavera mia dolce Sabrina mi sei preziosissima pieno d’affetto e amore,. Buona giornata tesoro…mi manchiiiii”.

Un altro fan, notando lo splendete e sorridente viso della cantante, ha scritto: “Sei tu il sole”.

LEGGI ANCHE –> MANUELA ARCURI, LONTANA DAI SUOI CARI: “MIA MAMMA È DA SOLA”

Insomma la bella cantante continua ad avere sempre molto successo e chissà se tra qualche tempo, quando la quarantena sarà terminata, i suoi fan la rivedranno in pista.

Impostazioni privacy